che ne pensate della piccola Volvo? :)
Printable View
che ne pensate della piccola Volvo? :)
io ero andato a vederla e provarla.
è fatta bene dentro e fuori e la qualità percepita è alta. i motori sono un po' vecchi come concetto.
il 1.6 d è una scelta economica ma non è malaccio. il 1.6 benza è più fermo del 1.6 d.
il 1.8 benza è una scelta assurda, si ha l'alimentazione ibrida ma il bioetanonolo non si trova e costa cmq almeno in italia.
il 2.0 d è un bel motore e poi ci sono i d5 e t5.
è un po' una macchina strana, non è così piccola, ha 4 posti e 2 porte e nei posti dietro l'accesso è avventuroso, in compenso non ha bagagliaio. imo è una 2 posti di fatto senza i piaceri connessi. o piace o non piace. a me alla fine non convinse
l'aspetto positivo è che te la tirano in testa, volvo è alla canna del gas e la c30 vende poco.
sono andato a vederla alla presentazione 2 anni fa.
Mi è subito piaciuta un botto.
Sulla qualità la conosco bene (mia mamma ha avuto prima la V40 e ora la V50) e gli interni sono fatti con cura, esenti da scricchiolii e molto ben insonorizzati.
Adesso devo cambiare la polo e volevo una segmento C, sono passato dal concessionario Volvo e sul nuovo mi fanno il 10% di sconto e valutano la polo secondo listino eurotax...
E' cmq un prezzo un po' altino, stasera vado a vederne due "aziendali" (in pratica del 2007 con 20k km, quindi quasi nuove)
Volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di problemi intrisechi della vettura etc etc :)
non è brutta... ma ha quel culo.. non mi convince, sembra un pò un carro funebre con il buco per la bara sempre aperto
A me piace esteticamente, ma tecnicamente non sò nulla.
A me non dispiace anceh se gli interni non mi hanno fatto impazzire quando sono andata a vederla :)
Facci sapere a che prezzi la trovi perchè quando sono andato a vederla io alla fine mi era venuta tipo sui 40k (un po' di meno forse) ma a quel prezzo mi prendevo un'altra serie C Coupè della mercedes che cmq la reputo >>>> :)
Mosa hai un gusto orrido pd :sneer:
Non eri tu quello a cui piaceva la classe R vero? :afraid:
No :afraid:
Cmq dai non e' brutta la c30 se la corazzi bene è bellina (:blush:) certo se lasci il pacchetto base e cerchi di plastica è ovvio che fa sboccare :D
http://davidandkelly.com/iSeriesAddi.../c30paris1.jpg
Ma difatti l'anteriore e la vista da 3/4 posteriore mi piacciono, il problema è il culo :D
con minigonne spoiler cerchi etc costa piu di una A3........
ce l'ha il tizio in quel film... twilight.
detto tutto.