Quote:
"Colleghi,
Sono certo che tutti voi abbiate visto la mia lettera della scorsa settimana con la quale ho voluto condividere qualcosa di molto personale con la comunità Apple. Sfortunatamente la curiosità attorno al mio stato di salute continua ad essere una distrazione non solo per me e la mia famiglia, ma anche per tutti qui in Apple. Inoltre, nel corso della passata settimana, ho appreso che i miei problemi di salute sono più complessi di quanto ho stimato in origine.
Per tenermi fuori dalla ribalta, potermi concentrare sulla mia salute e permettere a ciascuno in Apple di concentrarsi sulla realizzazione di prodotti straordinari, ho deciso di prendere un periodo di malattia fino alla fine del mese di giugno.
Ho chiesto a Tim Cook di essere responsabile per la conduzione ordinaria di Apple e so che lui, come il resto della dirigenza, farà un ottimo lavoro. In qualità di CEO sarò comunque coinvolto, in questo periodo di pausa, nelle principali decisioni strategiche per l'azienda. Il consiglio di amministrazione ha dato pieno supporto a questo piano.
Non vedo l'ora di ritrovare tutti voi quest'estate.
Steve"