Originally Posted by Kat
Slash ha ottimo anytime, ottimo stile back, pero' e' pessimo contro i target principali mid (healer/sciamano). Ha bonus su scaglie (druidi).
Crush ha di ottimo lo stun su combo anytime, mentre come tabella armor non e' che sia un granche'. Gli altri stili sinceramente non li conosco bene.
Thrust, che poi e' quello che ha il mio merc, e' il migliore come tabella armor. Il growth rate degli stili thrust importa relativamente, dato che sei coperto 2 lati su 3 dagli ottimi stili dw (flank e dual shadows), mentre lo stile back di perfo non e' per nulla malvagio.
La weaponskill e' vero e' piu bassa, conta cmq che il mio bretone (non la migliore razza per ws perfo) senza overcap e solo rank 2 fullbuffato passa i 1800 tranquillamente. Sui bersagli primari (caster/healer) non hai problemi in ogni caso.
Personalmente lo uso da poco e manca ancora qualche pezzo di equip, ma mi trovo molto bene con perfo, anche perche' sul mio server i nemici principali sono mid, e da questo punto di vista thrust ha dei vantaggi rispetto agli altri.
Tutto questo e' visto in ottica da gruppo, se vuoi girare solo probabilmente perfo non e' la migliore scelta.