Ciao una domanda, non sono un esperto, ma secondo voi conviene puntare sul FULLHD o è ancora prematuro visto che per sfruttarlo a pieno ci sono poche fonti?
Printable View
Ciao una domanda, non sono un esperto, ma secondo voi conviene puntare sul FULLHD o è ancora prematuro visto che per sfruttarlo a pieno ci sono poche fonti?
Depends, dimensioni, utilizzo.
I prezzi sono calati moltissimo, e la forbice tra un fullhd e un hd ready si è ridotta di parecchio.
Inoltre le differenze tra i due televisori non si riducono alla semplice risoluzione, ma includono anche un numero di entrate maggiore, software più performante, maggior numero di features, etc etc.
E poi, depende da quello che ci devi fare e quanto vuoi spendere.
LCD > 42" > Plasma
Hd Ready
32 pollici secondo me non noti più di tanto la differenza tra FULL HD e HD ready.
forse meglio un hd ready ma con feature più fighe (tipo 100hz o contrasto uber) rispetto ad un full HD "liscio"
questo ovviamente imo :D
poi io personalmente sono partito con l'idea di prendere un 32 hd ready, ho trovato un samsung full hd in offertona (tipo 599 contro i 899 originali) e ho preso quello, e non mi trovo bene, di più :D
LG LB75 o LB76( cambia solo il colore della base)
Modello fuori produzione oramai, ma magari lo trovi ed era uno dei migliori 32 pollici rapporto qualita/prezzo