http://www.warhammeronline.com/call_to_arms/index.php
:P
Printable View
Land of the Dead Opens (June): The deserts of Nehekhara open to players with the addition of a new RvR-gated dungeon zone. To gain access to the Land of the Dead, opposing Realms must battle for control of the zone to access dozens of new Public Quests, instanced lairs, and a massive new Tomb Kings dungeon to plunder in search of the Casket of Souls.
df?:D
Direi una patch molto interessante. :)
ma è un espansione a pagamento?Cioè vendono la scatola??
se è così rotolo dalle risate..
Mi sembra di aver letto free .
Df + Choppa + Slayer...... non male....se il gioco non fosse una palla
non vedo ancora una zona stile agramon.
Io più che altro mi sarei aspettato una lungaaaaaaaaaaaa lista di bug fixes e bilanciamenti... vabbè
urca, a parte il resto che mi sembra sugoso prevedo forum wars AoE
strano che Jacobs si sia rimangiato quanto detto in development ossia che non voleva forum ufficiali di sorta, forse qualche capoccia EA ha imposto la scelta
http://www.warhammeralliance.com/for...d.php?t=242560Quote:
Originally Posted by wh alliance
di DF ce nè 1....tutti gli altri son nessuno :nod:
:D:D:D
:wave:
Non è che molti si aspettavano, è stato Jacobs a dire più volte "Eh il 29 patch note, vedrete risolviamo tutto, faremo funzionare l'rvr!", cioè se la comunicazione gliela cura topo Gigio la colpa è loro :D
Se dopo tutti quegli annunci trionfalistici, ripeto il 29 sembrava il giorno della svolta di Warhammer, poi te ne esci con DF 2 la vendeta il minimo che ti puoi aspettare è essere mandato a quel paese, che poi ad essere onesti quando uscì il gioco dissero che nella prima espansione gratuita ci sarebbero state le città aggiuntive e non mi sembra di vederle nell'annuncio, io avrei preferito quelle a DF2 con relative istance, però vabbé meglio di niente ;) In fondo c'ho fatto il callo a questi annunci, mi ricordo che su WoW all'uscita dissero "A breve introdurremo openrvr e macchine d'assedio", c'hanno messo solo 3 anni per farlo asd
se tutto andrà bene la patch arriverà a metà febbraio, nel peggior dei casi a fine mese.