-
Mechwarrior: Living Legend
-
-
Orca troia, ma da quanto tempo era che non sentivo più il nome Mechwarrior
-
Orco ZIO need! mi sarò fatto centinaia di ore con battletech da tavolo e mechwarrior sul pc pz, poi da quando FASA studio è fallita/acquistata da m$ non se n'è saputo più niente :(
bella istoria, added to tracker :D
edit: passata la furia nerd mi sono accorto che è un mod... bho vedremo
-
è un mod??? lol -.-
peccato, i mechwarrior per pc mi son piaciuti quasi tutti, anche se alcuni degli ultimi che ho giocato erano diventati un po troppo facili rispetto ai primi più simulativi (ma vuoi mettere il gusto di fare una death from above nei vecchi mechwarrior controllando con la telecamerina che spuntava dal culo del mech :D?)
-
Quel nome...quanti ricordi :(pz...ç_______________________________________ç
Ve lo ricordate il Supernovae :love:
E' come una stilettata nel fegato col retrogusto di fragola. :look:+:scratch:+:nod:
Peccato che la sv del mio piccì non si puo' permettere tutti quei poligononi (e neanche il crisys base ç_ç)
-
il PvP di MW4 non l'ho mai amato troppo. Purtroppo è come un deadmatch di Quake, dove muori in un attimo e respawni istant. Se tipo moltiplicassero per 10 gli hp dei mech sarebbe tutto + fico
quello che vorrei invece è un MMORPG basato su mechwarrior. Potrebbe essere la cosa + orgasmica mai fatta. immaginate l'assalto di 50 mech alla base fortificata di un clan rivale?
ovviamente comprendendo tutto. sia le powerarmor, i veicoli, e solo con molto lavoro arrivi ad avere i mech
un po come EVE dove si parte dalla navetta per arrivare alle capital
immaginate le guerre tattiche che si potrebbero fare con la conquista dei territori, basi, fortificazione, officine per la costruzione/riparazione, miniere etc etc
-
Quote:
Originally Posted by
marchese
il PvP di MW4 non l'ho mai amato troppo. Purtroppo è come un deadmatch di Quake, dove muori in un attimo e respawni istant. Se tipo moltiplicassero per 10 gli hp dei mech sarebbe tutto + fico
quello che vorrei invece è un MMORPG basato su mechwarrior. Potrebbe essere la cosa + orgasmica mai fatta. immaginate l'assalto di 50 mech alla base fortificata di un clan rivale?
ovviamente comprendendo tutto. sia le powerarmor, i veicoli, e solo con molto lavoro arrivi ad avere i mech
immaginate le guerre tattiche che si potrebbero fare con la conquista dei territori, basi, fortificazione, officine per la costruzione/riparazione, miniere etc etc
:drool:
-
Quote:
Originally Posted by
marchese
:eek: si,pero' dopo devo prendere la RL e la butto nel water :sneer:
Scherzi a parte..magari ci fosse una cosa simile :love:
-
Azz mi tocca comprarmi Crysis se esce sta cosa..
-
-
Quote:
Originally Posted by
Zombie Antico
:eek: si,pero' dopo devo prendere la RL e la butto nel water :sneer:
Scherzi a parte..magari ci fosse una cosa simile :love:
vuoi mettere stare comodamente seduto sulla tua poltrona, i tuoi compagni che comunicano in codice su ventrilo, un pacchetto di patatine e una caraffa di birra a portata di mano, impegnato ad assaltare i territori del Clan con cui state in guerra da 2 mesi con...che ne so....stupidaggini tipo sesso anale con Jessica Alba?
voglio dire....ci sono priorità nella vita cacchio......
:look:
-
LOL @ Mechwarrior... a parte quello su XBOX con tanto di "cabinato" non ha mai retto il passo con il capolavoro assoluto:
Armored Core.
Cioe'... quelli sarebbero MECH??
QUESTI sono mech:
http://www.kotous.com/product_images...na_330_396.jpg
http://image.com.com/gamespot/images..._screen004.jpg
di cui c'e' pure la versione online in jappolandia, se non erro.
-
calcolando che il termine Mech è nato con la FASA e con il gioco Battletech....si quelli sono mech
il tuo è un jappo_robottone_random_2857933
-
Non sono mai riuscito a farmi piacere la serie Armored Core, non mi danno l'idea di lenta devastazione di un Atlas o un Madcat
...peccato che nessuno vuole piu' giocare con me al Battletech cartaceo :(
Per tornare it... beh è un mod solo multi a quanto pare :x almeno daro' uno scopo all'acquisto di crysis :sneer: