ciao ciao alla nazionale italiana...
[Gazza - Articolo]
Printable View
ciao ciao alla nazionale italiana...
[Gazza - Articolo]
E sti cazzi?
uno straniero del cazzo in meno nella nazionale
spero che gli faccia giocare un minuto e non lo convochi piu :sneer:
finalmente finisce sta telenovela, io non l'ho mai voluto...
Giusto così, alla fine è un brasiliano e quello che voleva era giocare nel Brasile.
se la juve nn da il permesso x l'amichevole la telenovela continua :sneer:
speriamo giochi e finalmente finisce sta cagata di telenovela, l italia agli italiani (anche se ci avrebbe fatto comodo :sneer: )
Ma perchè mai ci dovremmo prendere giocatori che non vorrebbero giocare nella nostra nazionale...Meglio cosi che l'han convocato :nod:
la juve rifiuta di dare Amauri alla nazionale brasiliana perchè la richiesta non è arrivata entro il tempo limite.. la telenovela continua
futura memoria de che?
ma chi se lo incula amauri sinceramente, cioè visto che vuole giocare nel brasile che ci vada e bona.
mica è stato detto che è scarso, solo che sinceramente quando uno dice che vorrebbe giocare nel brasile ma poi tiene aperta la porta all italia NEL CASO non venisse convocato, x me puo andarsene anche a cagare visto che in nazionale dovrebbe giocarci chi si sente italiano e non chi ci gioca x convenienza, vedi il terone di camoranesi x esempio.
Non ce dormo la notte che Amauri indossi la maglietta dell'Italia, sisi :sneer:
per prendere per il culo quelli come te che ora dicono chi se lo incula
Se sara' il caso, mica e' detto. ;)
il resto del discorso nemmeno lo quoto e' calcio eh, e mi fa sorridere come diventiate nazionalisti per cazzate come questa e date del terone a destra e sinistra probabilmente tu avevi Toto Schillaci tatutato sul culo, sempre se eri già nato nel '90, ma ora sul forum fai il gradasso.
Notte :wave
come camoranesi che ha dedicato il mondiale dell'italia alla sua gente in argentina, ma per piacere :bored: