Originally Posted by
ahzael
per me chi fa sti raid andrebbe proprio bruciato vivo, ma allo stesso modo di chi compie stupri e simili, io posso capire chi va a rubare, rumeno, italiano o chi che sia (tranne gli zingari perche' loro lo fanno per cultura, non per necessita'), perche' anche io se mio figlio ha fame e non ho altre possibilita', andrei a rubare qualcosa, come dice il detto, necessita' fa virtu', ma la violenza non ha scusanti.
Alla fine sta gente che fa' sti gesti e' inutile, non stiamo parlando di gente che puo dare un contributo alla societa', se scompare non penso che nessuno se ne accorgera, ne tantomeno ne risentira' il PIL, anzi probabilmente ci ritroveremo con qualche auto e motorino in meno in giro per roma.
Io adesso ho 2 case in affitto a rumeni che lavorano e mi pagano la pigione puntuali alla fine del mese, non vanno a rubare e mi tengono la casa lustra (che e' cosa veramente strana), quindi alla fine di tutto queste cose sono come sempre gesti che non devono colpevolizzare un popolo intero.
I cojoni ci sono sempre e dappertutto, dove lavoro io ho un triestino fascista dichiarato, che rompe il cazzo a livelli incredibile e che fa' sempre cose da camerata rincojonito e alla fine condisce il tutto con "L italia agli italiani, le foibe agli stranieri!!"
Uno potrebbe pure capirlo no...........e' di trieste..........ok, ma porca puttana fa di cognome Stanic!!!!!!!!!!!!! come cazzo fai a dire una cosa del genere, tuo nonno probabilmente lo hanno ammazzato i fascisti e te ne esci co ste cose.................questo per provare che gli idioti sono casi singoli.