Basta Lo uccido ! Router Linksys WAG354G
Ho questo modello di router che mi sta dando delle noie mortali :gha:
Lo tengo da 4 anni , ma non mi ha mai soddisfatto la copertura. In pratica riesce a coprire il segnale wi-fi giusto a 5 metri fuori dalla stanza , e non riesce a passare più di un muro.
I primi tempi riusciva ad arrivare il segnale anche in camera da pranzo ( 3 mura ) ma adesso proprio non ne vuole sapere .
Per togliermi il dubbio dei problemi del router , ho provato un router della netgear rangemax , e questo invia il segnale a potenza pieno fino in camera da pranzo e oltre :shocked:
Ho ancora il firmware originale ( 1.01.03 mi pare ) , e non so se potenzia in qualche modo il segnale questa cosa.
Tra l'altro ironia della sorta ho provato pure con un antenna accessoria ma praticamente il segnale rimane tale e quale e non ci sta verso di migliorarlo, e non mi spiego il perchè.
Da quel che mi avete detto il fonera+ costa poco ed è un ottimo prodotto , ma non so ancora che destino dare a questo router che a conti fatti mi prende solo nello studio dove i pc tra l'altro son connessi direttamente via ethernet :lol: