Volete un forum AION per raccogliere info e vedere se merita una migrazione?
Printable View
Volete un forum AION per raccogliere info e vedere se merita una migrazione?
io ovviamente voto si, da persona che lo segue da un pò..
dopo tutti i mmorpg di cui si è discusso, nn vedo perchè nn si possa fare con AION ! :D
dopo tutto ...quanti mmorpg ci hanno affascinato prima dell'uscita e poi ci hanno deluso??
sarò il primo a dire gioco di merda, se nn dovesse soddisfare le mie richieste da player...
ma sino ad allora, ben venga la diffusione di informazioni !!!
:wave:
www.aionic.it
( okkio che li odyen è moderatore :bow::bow::bow: )
hihihihiihih
sì così vi levate dal forum di war :D
ma basterebbe un 3d ufficiale su game pwnage
Direi di si, tanto avere informazioni in piu non costa nulla.
io qui ci continuerò a spammare fino a chiusura.
Esiste già un post su Games Pwnage per ciò che riguarda AION,al momento e finchè non uscirà,potete mettere le news riguardanti il gioco direttamente lì o discuterne come più vi aggrada,fermo restando che chi non è interessato o ha intenzione di postare per insultare o perculare può benissimo tenersi fuori da quel thread. Se non si rispetteranno i termini di cui sopra,andrete incontro a sonore sanzioni da parte di Naz o degli altri mod.
si un forum dedicato ad AION può tornare utile.
Le informazioni se aggregate e raccolte con criterio sono sempre utili.
mi pare troppo presto, finchè non c'è manco una beta open non ne vedo l'utilità
Io voto si, perchè bene o male abbiamo reveforum per i games che ci interessavano ben prima dell'uscita (warhammer è un esempio) e poi il gioco è già live in corea, quindi da noi, per quanto necessario, il periodo di beta sarà molto breve.
Secondo me ci potrebbe stare una bella sezione (così mi levo da quella di mmorpgitalia con n00bs annessi)
Primo: non è la sezione adatta
Secondo: Una sezione intera per un gioco che manco è uscito e che nessuno di noi ha testato? AoC due? No?
Lo sposto nella sezione game che è + generale. :)