magari fottesega no, ma so contenterrimo
è bellizzimo, sopratutto quando plana :love:
Printable View
magari fottesega no, ma so contenterrimo
è bellizzimo, sopratutto quando plana :love:
maledetto...
ti piace l'aura di fuoco che emana dalla boccuccia :love: ?
fighissimo, ma che cavalcatura e'?non giocando piu' la roba nuova nn lo conosco QQ
rosik... io sto ancora appresso all'ovetto degli oracles :(
Grats per l'achievement, ma i protodrake a me fan cagare... senza considerare che son mezzi buggati in atterraggio, io ho smesso di usare i draghi se non per andare AFK a dalaran e fare il truzzo.
Preferisco continuare ad usare il mio fedele ippogrifo che fa coppia coll'ippogrifo pet :nod:
Con wrath hanno aggiunto questi protodrake, quello nel particolare lo prendi completando un achievement, glory of the hero, che prevede tutta una serie di achievement dentro 5men eroiche.
http://www.wowhead.com/?achievement=2136
non capisci una beneamata fava :nod:
tra l'altro non mi sembra ci sia nessun bug .
e poi o, stessa cosa pijare il grifo dei cenarion e il red protodrake :sneer:
Vai a minarci e divertiti ad atterrare sui nodi in pendenza.Quote:
tra l'altro non mi sembra ci sia nessun bug .
Il resto e' incommentabile.
beh, il fatto è che fare tot achievement, alcuni dei quali veramente tosti, è parecchio soddifacente :D
non si tratta solo di avere le mount figa, si tratta di esser riuscito a farla, mentre il grifo, appunto, è una questione di rep e 1200g
@ crescent:
questi achievement rendono l'end game piu interessante imo (poi ci sono bei titoli e mount reward), alcuni sono veramente tosti e impegnativi, ed è soddisfacente riuscire a farli :D
Infatti io ho detto:
Quale parte di grats per l'achievement hai perso? Congratulazioni, ma la monta continua a farmi cagare e continuero' nonostante tutto ad usare il mio misero ippogrifo, che non mostra quanto lo ho lungo, ma mi piace.
EDIT:
Ricordi quando dicevi che senza DK MTnon fai Sarth3D?
Noi l'abbiamo fatto una settimana fa con Pala MT, War sui drakes e Pala sugli adds ;)
:nod:
edit: non ho detto che NON si fa: ho detto che per farlo bisogna avere piu di un cd user sul tank, mentre con un dk su sartharion non servono preti disci o altre menate varie :wave:
tanto a quel drago viene l'afta epizootica entro 3 giorni e schiatta sbavando bavuccia verde mentre fai lo sborone a krasus landing :nod:
le planate mi sa che le hanno messe nell ultima patch..prima nn planava il drago che ho (quello con la rep dei wirm)
pwepwe :cry::cry::cry:
:edit che ha cagato ieri sera grobbulus?