http://www.autopozzoli.it/altre_prop...bsolutePage=1#
:nod:
p.s. se la riescono a vendere a quel prezzo (valutazione eurotax = 2,7K € ) giro nudo per piazza duomo a milano...
e poi è verde pd, verde !!! non blu...
Printable View
http://www.autopozzoli.it/altre_prop...bsolutePage=1#
:nod:
p.s. se la riescono a vendere a quel prezzo (valutazione eurotax = 2,7K € ) giro nudo per piazza duomo a milano...
e poi è verde pd, verde !!! non blu...
asd famm capire è la tua ex auto che ti han pagato 2,7k e la rivendono a 5,5 ? :sneer:
no
valutazione eurotax = 2,7K
valore riconosciuto a me = 4K
il fatto è che c'erano circa 2k€ di lavori da fare per metterla a posto (centralina clima semiautomatico, ricarica compressore clima, centralina ABS, motore che ciuccia 1kg d'olio ogni 2000km)
non so che lavori ci abbiano fatto per metterla a posto :)
le foto le hanno fatte con la vettura ancora zozza come gliel'ho consegnata.
Il chilometraggio è reale.
Solo che se trovano un pippo che gli compra una vettura di 7 anni a quella cifra sono dei fenomeni della vendita...
p.s. mica ci rosiko, rido solo che gli rimarrà sul groppone imho...
ah lol, cmq è veramente alto come prezzo, 6k per una polo con 71k km e 7 anni, quanto costa nuova 12-13 ?
Omg so impazziti :rotfl:
allora, la Polo, per finiture, materiali, assemblaggio, dettagli è di molto superiore alla Grande Punto, nonostante la mia fosse una macchina del 2002 rispetto alla gpunto che è del 2005-6 non ricordo (quella che uso io è del 2006)
Meccanica ed elettronica la mia polo è stata un disastro. Cambiato centralina motore, centralina clima (e ora è da ricambiare...), pompa frizione e a 75k km il motore ha iniziato a ciucciare olio come una troia...
La Grande Punto in 80k km per ora tutto a posto...
parlo a ragion veduta, dopo aver fatto 80k km con la polo e 80k km con la grande punto (per lavoro mi danno la gpunto come macchina aziendale)
La mia prima macchina è stata una polo del 2002 cambiato n volte centralina , ogni tanto non si accendeva un cilindro problemi alla frizione. La sua vita si è conclusa facendo ribaltare by rottura del semiasse assolutamente ramdom!
Seeeeeeeeeeeeee :D
La punto che usi tu aziendale è una active eh, prova a salire su una emotion o una sport ;)
Cioè quella che usi tu ha i sedili in tessuto del mercato, volante e pomello in plastica.. mi sa che non ha nemmeno la strisciona che passa sulla plancia :rain:
peccato che la polo che guidavo è la confortline (aka la base, pagata 12k €)
la gpunto è la punto base + blue&me (pagata 12k€)
ergo a parità di prezzo le considero equiparabili...
e cmq non credo che se vado per le versioni emotion o altro mi poppano magicamente le luci di cortesia per i passeggeri posteriori, il rivestimento del fondo del bagagliaio fatto a modo e non un cazzo di feltro appoggiato, la plancia di materiale migliore o che dopo 2 anni scricchiola e a causa delle vibrazioni si è disallineata, le portiere con assemblaggi fatti male con un sacco di spazio tra parafango e portiera e distanza non costante tra le lamiere etc etc.
Axet, prendila com'è, la gpunto è una buona macchina, ma in finiture la mia polo era sopra e di molto.
Peccato che la cazzo di supremazia tedesca della meccanica non esisteva manco per un cazzo...
I finestrini non ti si sono mai bloccati, verci ?
Io la mia (il modello prima) l'ho portata a riparare 7 volte per questo problema.
Ovviamente quando era in garanzia si sono ben visti di dirmi che era un problema di fabbricazione. GG