Bologna-Inter 1-2, Cambiasso, Britos e nel finale punizione di Balotelli.
Migliore in campo: J. Cesar :sneer:
Printable View
Bologna-Inter 1-2, Cambiasso, Britos e nel finale punizione di Balotelli.
Migliore in campo: J. Cesar :sneer:
Non ho visto la partita, ma leggo sulla gazzetta che il gol di cambiasso è scaturito da un altro colpo di testa-mano di adriano.
uberlol
Non l'ho visto nemmeno io, me lo raccontano come una cretinata: salta insieme al difensore ed entrambi hanno il braccio lungo in avanti, si scontrano e la palla carambola su testa-braccio. Poi Cambiasso la tocca nel sacco.
Si insomma un'altra ladrata :sneer:
piu' forti di un avatar e della superstizione. bastera' col manutd?
Oggi hanno tenato anche la rapina nel viareggio.. perdevano 2-0 e gli han regalato un bel rigoretto...
Ma purtropo non è sevito a nulla... :wave: Inter...:sneer:
Comunque sono contento Julio cesra si è scaldato per la partita contro il Manchester in cui tuta italia (tranne l'inter ovviamente) si gioca una stagione :sneer:
Minchia jamì, rosicare sul viareggio è da ultima spiaggia eh :sneer:
Cmq, per tutta l'Italia antinterista una grandissima notizia: Samuel ha avuto un risentimento muscolare durante il riscaldamento, infatti ha giocato Rivas. Non ci sarà nemmeno martedì col Manchester :bored:
stralol agli onesti che vincono a colpi di onestà :sneer:
stasera perdiamo 2 a 1.
Collina a proposito dell'episodio di oggi su raisport: "tocco assolutamente impercettibile e del tutto involontario".
Questo commento dopo aver ribadito che il gol di Adriano al derby è stato giustamente convalidato da regolamento :sneer:
E Sinisa Mihajlovic dà il colpo di grazia: "I problemi gravi del calcio sono stati risolti tre anni fa, non mi sembrano queste le cose gravi" :rotfl: