singolo estratto dal loro nuovo lavoro "Invaders Must Die" che esce il 23 Febbraio in Europa.
Printable View
singolo estratto dal loro nuovo lavoro "Invaders Must Die" che esce il 23 Febbraio in Europa.
mi suona simpatico perche riprende molte sonorità da Music for the jilted Generation, in particolare da voodoo people sulla terza traccia ma anche one love e tutto il resto.. è anche un difetto perche non porta nulla di nuovo, come il penultimo album.. davvero diverso e coraggioso per il fatto che usciva molto dai canoni prodigy
lo ascolto altre 2 o 3 volte prima di decidere se entra nel lettore mp3 e quindi in macchina, in cui c'è solo 1gb e c'è solo robba che mi piace :p
Album in ascolto, sembra figo.
3 settimane fa a milano c'era il dj dei prodigy a suonare in un capannone, ci son stato, una figata :D
ma a me non dice niente sinceramente, mi suona uguale ad altre...
Però appena fanno un concerto ci vado al volo :\
gasa abbestia :metal:
Mi sono accorto ora che è uscito Invarders Must Die circa 6 mesi fa :rotfl:
Fighissimo imo, come qualità media dei pezzi probabilmente è il migliore dei 4 album dei prodigy. Colours, Omen, Warriors Dance.
Ma, soprattutto, Invaders Must Die è un fottuto capolavoro che entra diretta nella top 3 dei prodigy insieme a voodoo people e smack my bitch up.
Prodigy :bow::bow:
anche a me piace un sacco.. ma è troppo "già sentito"... cmq è un ottimo mix degli album precedenti...
Meglio pezzi uberrimi sulle "solite" sonorità che qualcosa di nuovo ma imo mediocre (always outnumbered never outgunned).
Su 11 tracce ce n'è una che è un capolavoro (invaders must die), una che è assolutamente fantastica (colours), altre due super (omen, warriors dance).
Le restanti sono tutte molto molto belle (a parte stand up che è pessima vabè 1 su 11 :D).
Sticazzi ad avercene di album così :D