-
[PC] Quake live
www.quakelive.com
Finalmente ( anche con hot mail pd ) ci sot giocando , che dire un bella figata hanno fatto :love:
chi c'è che sta giocando ?
Ho visto che si possono fare clan
( il mio nick è thorh )
Ps : non so come mai ma non mi registra i dati delle partite
-
io nick Genesi
pwno tutto :nod:
-
peccato che in sta open beta ci sia la coda e so fissi 20k + (almeno utilizzando il evcchio link beta.quakelive.bla. questo nemmeno funza
come cazzo fate a giocare
-
beh ma la coda la fai 1 volta eh ... a me ci ha messo 1 ora di coda poi ho anche riavviato pc e non me l'ha piu fatta fare
-
ah lol
vabbe lascio il browser aperto random che da quando è iniziata la open non ho piu giocato pe sta cosa
tra l'altro mi stavo divertendo un botto in closed qq
-
-
-
io è da un bel po che ci gioco, è appena partita sia la opening cup che la ladder di ESL, sono attesi altri eventi come la EPS. logicamente la mod piu giocata in torneo è 1vs1, pero chi ha giocato a q3 sa che questo gioco è divertente in qualsiasi declinazione: tdm (4on4, 2on2), duel, ctf (5on5), ictf, instagib 1v1, dm, instagib dm, freezetag, clanarena... etc
-
il piu divertente è rocket arena, che ovviamente non è implementato
QQ
-
eh pure clanarena è castrato col selfdamage all'armor... non puoi rjumpare in giro come una volta :(
-
ok
so riuscito a giocare
c'è gente che spara indiscriminatamente tutto random
al momento dubito si riesca a giocare decentemente, perche 12 fottuti stronzi in una di quelle mappette piccole so tanti.. se poi anche i compagni ti sparano.. lal :D
cmq un cazzo di server ita potrebbero hostarlo quei mafiosi di ngi :<
-
ok, di nuovo la coda
47k
gg.
-
Ma funziona solo con Firefox?
-
bo non ne ho provato altri :D
so che con opera non funge ma chrome e ie dovrebbe andare..
-
io uso IE che pare piu stabile
cmq sta coda di merda è veramente noiosa :s
[Output: 11.12 Kb. compressed to 10.71 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.74%)]