a noleggio ? Questa non la sapevo :D Ma te conviene perchè sei concessionario o è una scelta apposta per cambiare vettura dopo un po ?
Printable View
Se vuoi cambiare spesso la macchina il noleggio secondo me non e' male :)
Ho visto un po' di prezzi e sono tentato l'anno prossimo di prendere una con questa formula
Un esempio
Volkswagen Golf 5 porte 2.0 TDI 110 CV DPF Comfortline 398+Iva ed hai tutto compreso quindi..
* Manutenzione ordinaria
* Manutenzione straordinaria
* Gestione sinistri
* Soccorso stradale
* Limitazione di responsabilità (per incendio - furto e danni ulteriori al veicolo) con penalità
* Servizio pneumatici
* Assistenza Telefonica 24h/7gg
* Coperture assicurative RCA
* Tassa di proprietà
Non e' male come cosa se ci pensi :)
P.S.:Per il colore bianca mi fa troppo "taxi" :P
uhm ma a noleggio non dovrebbero far pagare il contratto di noleggio ? Invece fanno pagare tutta la macchina per intero mi pare di capire, cosa mi sfugge ?
il noleggio non conviene a meno che non puoi portare in detrazione il canone perciò non fateci pensierini se non siete sicuri di poterlo fare:sneer:
dipende dal contratto ch ha naturalmente se si fa un noleggio c'è un motivo fiscale perchè di solito non copre mai la svalutazione+i costi specialmente per macchine di un certo tipo come appunto una segmento c e b.
te lo dico perchè l'avevo valutato pure io solo che a me non conveniva peferisco restare sotto i 25k di macchina e portarla in detrazione al 30% sul primo anno tanto dopo 3 la cambio.
Si questa la tengo 3 anni perchè cmq per via della crisi i prezzi dei noleggi son lievitati di un 20/30% e prenderla per 2 anni diventa un'inchiappata clamorosa.
ma a sto punto non è più conveniente un leasing che un noleggio?
così poi puoi scegliere di riscattare l auto e poi detrai (fino al 50% ?)
il riscatto è l'1% come fai a dire che è troppo caro? :shocked:
da preventivo selmabipiemme
no ho qui il preventivo di mio padre e c'è scritto chiaramente:
Riscatto: 1 % pari a x € + IVA
è un leasing a 48 mesi