http://herald.warhammeronline.com/pa...2009_1-2-0#_75
Printable View
pd l'han mandata davvero live così, non ci posso credere.
Ho letto di nanetti molto incazzati :nod:
motivo?
Non capisco perchè tutto questo astio, io la trovo un'ottima patch. Certo non risolve tutti i problema, ma davvero si sono dati da fare e molto del lavoro svolto credo aiuterà non poco l'end game e il gioco in generale.
L'unica nota negativa è il solito inserimento delle 2 nuove carriere fotm, che verranno nerfate tra 2 o 3 patch, ma dalla mythic te lo aspetti un comportamento del genere :D
hanno tritato la witch elf carnage (debuff armor di PA sostituito con self buff di WS, debuff armor di Sharpened edge sostituito da tattica passiva che infligge danno -poco e mitigabile- al nemico quando quest'ultimo ci para/blocca un colpo) e messo Increased Pain come tattica di maestria al posto di Baneful Touch (ramo Treachery), rendendo quest'ultima una skill core che ti restituisce 15AP per ogni abilità che utilizzi di lato / dalle spalle del target
come se non bastasse hanno rimosso Healer's Bane dal ramo suffering (perchè????) e sostituito con 1 UBER scudo che assorbe 700 danni circa quando esci da stealth...
l'unica cosa positiva è che forse han fixato i Kiss e adesso Kiss of Agony riduce correttamente l'iniziativa al nemico e Kiss of Betrayal rimuove gli AP
ma è da testare >.<
sulle altre modifiche non mi pronuncio, a parte l'IB che debuffa 1600 armor (full spec), ma vabe :sneer:
cmq io aspetterei a chiamarle fotm e sgravate queste nuove classi, con equip "normali" (quelli che avrano appena 40ato) non faranno granchè stando ad alcuni test :nod:
ricordate che nella prima parte del test avevano un bug che gli faceva fare il doppio dei danni quando erano fra 25 e 75 rage :p
Perchè sono piene di bug anche MOLTO gravi.
Speravo vivamente che avessero messo un po di sale in quella zucca vuota che si ritrovano e non uscissero con un altra patch testata e non fixata che finisce live.
Pessimismo.
Mah, avranno valutato che è più conveniente fixare nei giorni successivi che non posticipare l'uscita della patch.. dico questo ignorando questi bug.
Vedremo, io sono curioso del BO, i boyz non sono tanto contenti.. a me non dispiaceva ^^'
il detaunt dell'AM DOVREBBE essere 10s con 30 di cd in live, stando alle notes (doppia durata, da 5s, e metà cooldown, da 60)
Si pazzo, va cosi in live.
Il problema è che hanno dimezzato il cd del detaunt da 60 a 30, pero si sono dimenticati la tattica che diminuisce il cd di 40 sec.
Indi ce l hai spammabile.
E questo è uno dei tanti bug.
C'è ne sono di peggio.
Keep presi in 5 minuti, credo che basti.
vabe il ninja-keep con lo zerg di melee dps era prevedibile