MUAH.
Sono a ferrazzano (CB) 872m s.l.m.
:metal:
Ormai va avanti da un paio d'ore tutto bianco.ILLINO!Peccato abbia la macchina dal meccanico in mezzo ai monti e sia pronta oggi alle 17 uhuhuhuh col cazzo che ci vado.
Printable View
MUAH.
Sono a ferrazzano (CB) 872m s.l.m.
:metal:
Ormai va avanti da un paio d'ore tutto bianco.ILLINO!Peccato abbia la macchina dal meccanico in mezzo ai monti e sia pronta oggi alle 17 uhuhuhuh col cazzo che ci vado.
E no di nuovo che palle.
arthu meteorologicamente parlando riusciro' domenica mattina a farmi, partendo alle 6.30, Pistoia-Torino in Pullmann in 5 ore?
io so solo che mercoledì a pranzo c'erano 21 gradi a cosenza, ieri 12 e oggi 7...che bel tempo :sneer:
qui verso le cinque è uscito il sole dopo tanta pioggia:nod:
Potremmo tenerlo un post di nowcasting come tutti i siti nerd che si rispettino cmq.Non dico di fare una sezione meteo tanto son l'unico malato che ci starebbe dietro :rotfl:
Pero' una cosina carina tipo "che tempo che fa" e uno quando vuole scrive "madonna che palle piove" , "accidenti a questo cazzo di caldo son 20 gradi" , etc :elfhat:
Fake
imho Arthu non esce di casa da almeno 15 anni :sneer:
maestro cambia avatar che ogni volta che lo vedo sbocco pd.
cmq neve ---> :metal:
ma neve un cazzo signore balordo.
Io odio l'inverno,odio il freddo novembre-marzo è pure troppo tempo per il freddo a casa mia...cazzo non riesco a muovermi a fare sport un cazzo ho freddo guarda quanti gradi fanno e vedo 6 fate voi. viva la primavera che si corre palle al vento e non fa troppo caldo!
per dincibacco, negli ultimi tempi anche il mio stomaco sembra essere arrivato al capolinea... so che non c'entra un cazzo col meteo (ma arthu che ne sa ci saprebbe dire anche questo) ma una bestemmia in più nel coro non può che far bene... e a fine mese vado anche a berlino, beppe... devo star bene