sei un fenomeno, avevo appena scritto in gruppo di non segarti :clap:
:rain:
Printable View
sei un fenomeno, avevo appena scritto in gruppo di non segarti :clap:
:rain:
:shocked:
che è successo? Oo
niente in che, in compenso che noi abbiamo appena quittato con 100k di 8v8 mentre tu ti facevi le pippe su una squadra di bergamaschi!
bo io v'ho mezzato xke se vedo un party che mi segue non è che mi siedo .. (scarsissimi a farvi mezzare tutti e 8 da un teurgo vabbe chiudiamo parentesi )) poi sono andato sugli hibbi ma il vostro shamano geniale mi ha shearato str/const... allora sono andato su tutti :)
mah secondo me tu sei malato, 1 non ho visto 1 solo pet sugli hibby ed ero pannato su di te che pettavi tutti noi support, 2 gli hibby non erano 1 party ma 2 + 1 cazzo di arciere d merda, 3 potevo instant mezzarti e farti esplodere dal party ma il geniale costa, non killatelo, 4 mi sembra che io al contrario tuo se vi vedo nn addo anke se 1 coglione destikka e crepa, ma sicuramente non siamo fatti della stessa pasta, a me se stai sul cazzo a franchino, frega un cazzo, ora stai sul cazzo pure a me tanto per cambiare, ma il punto è ma ti credi tanto proh? pensi che non ti avevo in trget e quando ti ho visto girare e io ERO IN CORSA e sicuramente non ho la tua dex, non potevo instant mezzarti? ma perchè sprecare un instant mezz x un theurgo che mezza x ben 15 secondi scarsi, ma con chi ti credi di parlare con babbo natale? non so se hai capito, ma non sei nessuno. e cn questo chiudo, continuerò a non addare la tua gilda perchè il rispetto viene prima di tutto.
PS: bel mezz!
malato addirittura
malato!