Ciao ragazzi,
vi chiedo un aiuto.
Devo documentarmi sulla "versione italiana" del nerd...mi date qualche fonte da consultare?
Printable View
Ciao ragazzi,
vi chiedo un aiuto.
Devo documentarmi sulla "versione italiana" del nerd...mi date qualche fonte da consultare?
laurea in sdc? :confused:
Leggi i post di gramas
Veramente sono stato ownato...:nod:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=83947
se vuoi ti passo qualche mia foto :nod:
Devi fare un documentario con habitat naturale e stili di vita?
Forse devo rivolgermi ad una community piu nerd :p
Senti Burner in MsN.
Di nerd style ne sa una cifra.
no nessun thinkgeek italiano, purtroppo
ma poi di stile nerd puramente italiano non c'è nulla... le varie cose nerd che possono esserci, tipo magliette di telefilm o altro, è tutta roba ispirata a serie usa o anime jappe, tanto per dirne una. In italia cosa famo? la maglietta nerd di 100 vetrine o di vivere?
che poi cmq dipende anche cosa cerchi tu di preciso, ci sono diversi tipi di nerd, quelli nerd dei pc, nerd dei videogiochi, nerd dei fumetti, nerd dei film/telefilm, nerd della fisica e matematica, nerd dell'astronomia astrofisica, nerd dei cosplay, nerd dei manga/anime, nerd dei treni ecc ecc e poi ci sono io che sono nerd di tutte ste cose messe assieme :nod:
per ognuna di queste categorie ci sono le board dedicate ovviamente, però una board o siti proprio con "NERD 101: come essere nerd in Italia" non penso esistano :look: e se esistono fanno merda :nod: