Ciao raga, per curiosità qualcuno gioca sui server USA, vorrei avere qualche info in generale, sulla popolazione, sui server e sullo stile di gioco ( se è penoso quanto GOA), thx spero in vostre notizie :banana:
Printable View
Ciao raga, per curiosità qualcuno gioca sui server USA, vorrei avere qualche info in generale, sulla popolazione, sui server e sullo stile di gioco ( se è penoso quanto GOA), thx spero in vostre notizie :banana:
Un Miracle che si lamenta in quanto a stile di gioco.
Ah, l'ironia.
lol pazzo che fa il pro perche' ora gioca negli esoteric warriors, forte.
perchè gli anoteric warriors sono una gilda pro?
non buttate frasi a caso senza le dovute spiegazioni...fateci capire :shrug:
Come server US penso che Skull Throne sia il più quotato, stan cercando di organizzare e regolamentare i 6v6 e la comunity viene (o almeno quella iniziale veniva) da Daoc Lancelot.
cmq non ti aspettare chissà cosa, le warband che zergano i BO ci sono su goa come ci sono sui server US.
Però penso che a lag sia molto meglio in US :look:
ho letto il roster sull'herald di k8p
mi sa che non sono quelli di GW :D:D:D
ora come ora su gorthor oltre alla lag dei server goa si aggiunge anche il fatto che non ci sono + distru, kep zergano ma sempre goa è.... darò un occhio come dici a skull throne :nod:
lascia perdere, il ciarlare nostro in inglese maccheronico in vent batte qualsiasi cosa, sentire il mio falso accento terrone-newyorkese, venal col sardo oxfordiano e grass che smadonna con più fuck e fucking di al pacino in scarface con i britannici che rispondono con tutto il loro tipico aplomb è priceless :sneer:
mi immagino le whinate in inglese di grass quando si wipa in rvr :nod:
deve essere una gilda fottutamente forte con grass dentro.....
...:rotfl: