[Concorso] Wayne 2HelpMe K1
Ciao a tutti voi frociazzi!!!
Bando di gara Wayne 2HelpMe k1:
Questo concorso non ha niente di imparziale ne di democratico, io lo indico, voi partecipate (spero in tantiii!) e io (noi) deciderò con i Miei canoni il vincitore:elfhat:
Io e mio padre abbiamo una agenzia di assicurazioni e abbiamo deciso di mandare via una cartolina con una bella immagine per ogni complenanno di ogni cliente. Vorremmo una cartolina particolarmente bella, una (o più, stiamo valutando se mandarle diverse ogni mese, o sceglierne una decina e mandarle random) foto piacevole, non necessariamente attinente al mondo delle assicurazioni (comunque l'agenzia è Zurich se dovesse esservi utile) così ho pensato di rivolgermi a voi!
Mi farebbe piacere mandare via vostre foto se me lo permettete! in caso non dovesse riuscire questa iniziativa aprirò un altro 3d dove chiederò il vostro aiuto a cercare belle immagini dal web, ma mi farebbe molto più piacere poter utilizzare foto dell'unica comunity on-line al quale sono legato:love:
spero partecipiate numerosi, attendo i vostri scatti!!:kiss::kiss::wave::wave::bow::bow::bow: :clap::clap::clap::metal::metal::metal: :angel::angel:;);):thumbup::thumbup: :thumbup::lick::lick: :wolfeek: :wolfeek: