.. perchè non mi fa rinnovare e mi dice credit card declined????
rinnovo con PostePay di solito
Printable View
.. perchè non mi fa rinnovare e mi dice credit card declined????
rinnovo con PostePay di solito
sistema anti scarsi.
effettivamente dice così pure a me... e uso postepay
Stesso problema per Ace...si è buggato di nuovo.
cheppalle
un amico mio ha lo stesso prob :look: :look: ....in questi casi cosa si dovrebbe fare? :shrug::shrug:
ho mandato una mail a quei fancazzisti della mythic ho provato a cercarli in game ma ovviamente nessuna risposta spero sappiano farsi perdonare.. cazzoni non sanno che c'è gente che gioca solo il fine settimana mannaggia a loro...
Ragazzi teneteci aggiornati se qlc riesce a rinnovare...io sn gia 2 giorni ke provo e niente...sto impazzendooooooooo:afraid::afraid::afraid::madd:
pd ora che avevo superato il reaver di ray speravo di fare r6 prima di lui, ora recupera -.-'
ancora non mi fa rinnovare qq
i signori hanno risposto alla mia mail con il tipico tono di chi vuole prendere tempo... vi riporto la mail.
Thank you for contacting Dark Age of Camelot Support. We apologize but due to the sensitive nature of your request, you will need to contact our phone support team at 650-628-1001. For account verification, you will need to provide the secret word you created when you created the account, over the phone.
cioè dovrei fare una chiamata intercontinentale ma siamo pazzi?
ancora vi da problemi??? io non riesco a rinnovvare..
credo che il problema verrà risolto oggi visto che il lunedì dovrebbe in teoria essere lavorativo,non ci resta che aspettare.
che palle rosiko1!!