Quote:
Commento Scout
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Aldo Giaccio e ha 15 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
Quote:
Commenti dell'Allenatore
27-03-2009 20:50
Partita Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Aldo Giaccio, che sta lavorando molto bene in Attacco.
18-03-2009 21:15
Partita Secondo me, Aldo Giaccio non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Passaggi.
25-02-2009 21:15
Partita Buone notizie, Aldo Giaccio sta migliorando in Attacco. Dagli qualche altra settimana di allenamento primario e sarà pronto a volare!
25-02-2009 21:15
Partita Aldo Giaccio è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Attacco sia attualmente insufficiente.
18-02-2009 21:15
Partita Aldo Giaccio è probabilmente disastroso in Parate in questo momento.
13-02-2009 22:45
Partita Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Aldo Giaccio, che mi è sembrato debole in essa.
04-02-2009 21:15
Partita Non rinunci a Aldo Giaccio, capo. Sono sicuro che ha un grande potenziale dentro di sé.
Secondo te Salta...è al cap in attacco? secondo me si perché il 25 febbraio mi dice che da insuff ha bisogno di qualche altra settimana per scattare e completare..e poi il 27 marzo mi segnala lo scatto in attacco.