Ragazzi volevo cambiare le molle alla mia auto in modo da renderla un pochino più rigida,un meccanico mi ha proposta delle molle a un buon prezzo marcate "Supersport" io sincero non le conosco...è una buona marca?che dite?
Printable View
Ragazzi volevo cambiare le molle alla mia auto in modo da renderla un pochino più rigida,un meccanico mi ha proposta delle molle a un buon prezzo marcate "Supersport" io sincero non le conosco...è una buona marca?che dite?
nessuno le conosce?
Io no : \
mai sentite asd ma che auto hai?
cambi le molle? e che è un materazzo. o cambi molle+ammortizzatori o lascia stare.
ma poi che macchina è?
Mah non volendo fare un assetto rigidissimo mi han detto che cambiando anche sono le molle si ha un bel beneficio...cmq ho una audi a3...
a quanto so cambiando solo le molle nn cambia granchè...anche io andrei molle + ammo
mi ha detto sui 200 euro...
eh si mi ha detto che se metto su molle e ammo picchio sui 1000...ora sono un pò indeciso,vorrei la macchina più rigida ma di sti tempi spendere 1000 euri per un assetto mi girano un pò...
premetto che non so la tua condizione finanziaria..
ma spendere 1000 euro per cambiare l'assetto di una macchina che ritengo già di suo una ottima auto mi sembra un po' uno spreco:)