Papiro - "piccolo" consiglio/aiuto
allora , mi trovo a dover scrivere il papiro di laurea di un mio carissimo amico con una settimana di anticipo sul preventivato (per mercoledi' mattina deve essere pronto) .. ovvio che in cosi' poco tempo nessuno mi da' una mano ...
Testo ---> OK lo scrivo oggi
Stampa ---> scansiono in copisteria e lo stampo martedi' notte in ufficio col plotter
Intestazione ---> la faccio col publisher e ci passo sopra col pennarello
Disegno/caricatura ---> COME CAZZO FACCIO ?!
cioe' :
mettere la foto mi pare squallore ... mi occorre qualcosa che abbia l'apparenza di un disegno ...
Il progetto sarebbe (visto che gioca a football e devo trovare qualcosa di isi) la figura in busto di un giocatore di football , ci cambio la faccia usando photoshop (ch so usare di merda vabbe') ... bianco e nero .. qualche effetto (che nn so mi inventerei al momento) e GG ... lo farei in A4 poi ingrandendolo in A3 fa effetto ancora + decente ...
consigli che chiedo sono :
1) potrei usare al posto di una foto un disegno tipo fumetto MA nn saprei di che fumetto e/o nn ho una tavola adatta .. qualche utilissimo consiglio ?! Sarebbe la cosa migliore
2) conoscete qualcuno che gli mando tipo foto (+ scrivo idea) x mail e fa la caricatura in 24h o li' in giu' ?! ( a pagamento of course)
3)varie ed eventuali
4) qualcuno mi poste qualche rima del proprio papiro di quelle "tipo filler" che si incastrano bene su tutti ?! (se si parla di alcool , droga e 2 di picche penso che siano universalmente usabili :sneer::sneer: )
Grazie in anticipo x qualsiasi consigliooooo !!!
ps nn mi rispondetemi con : :|