lol @ preside della scuola alberghiera che fa preparare i pranzi per il prefetto tenendo i ragazzi a lavorare fino all'una (di notte).
E poi si fa pagare .
Printable View
lol @ preside della scuola alberghiera che fa preparare i pranzi per il prefetto tenendo i ragazzi a lavorare fino all'una (di notte).
E poi si fa pagare .
già :nod:
da che mondo è mondo è così nelle scuole alberghiere...con la scusa della pratica i prof sfruttano tutti gli studenti
si debba ritenere fortunato che non fossi un alunno della sua scuola :gha:
durante la trasmissione hanno parlato di problematiche molto peggiori... siamo davvero un paese profondamente marcio
ne ho visto un pezzo poi ho cambiato, ogni volta che vedo report mi vien voglia di uccidere.. :nod:
hanno inquadrato il mio campus :love:
Ragazzi ! Hanno parlato del solari di Fidenza, città dove vivo!
Sono contento !!!!!! Fidenza ricordo ha avuto lo scandalo delle tombe, ovvero resti umani ritrovati all'aperto :D
Siamo il mejo!
Ma che guardate report, è na trasmissione comunista che va contro al governo, dovevate guardarvi la finale di x factor...
Scusate ma delle vagonate di soldi dati alle ditte di pulizie? Contro quei pochi spiccioli dati dal ministero per l'amministrazione?
sono dovuto andare a letto alle 22 e con l'ipod nelle orecchie per non deprimermi ancora di più (vabbè avevo pure sonno :oldmetal:)
è uscita la nuova? vado a guardarmela
brb