-
Assicurazione Scooter
ho un dubbio... devo comprare uno scooter giusto per girarci comodamente in città ora che viene l'estate...
Quello che mi preoccupa è l'RC... se la intesto a me pago un fottio che la metà sarebbe ancora un fottio :sneer:
quello che mi interessava capire è:
Se intesto l'assicurazione a mia madre che per l'rc auto è in fascia 1 ed in fascia interna a RAS è tipo premium member:rain: eredita la fascia anche se si passa da auto a moto? ( io ho sempre saputo che si eredita la fascia da auto ad auto)
-
non puoi: da auto a auto, da moto a moto
-
non avrò mai una moto mi sa... 1300€/anno per un 150 non si possono pagare...
-
ma è particolarmente elevato, hai provato a farti fare preventivi da ass. diverse?
-
ho provato giusto un paio... ma partendo dalla 15classe nn uscirà mai niente di accettabile...
-
con la privatizzazione delle RCA di Bersani della scorsa legislatura, se un nuovo membro di un nucleo famigliare intende aprire la sua prima assicurazione auto o moto prende per diritto la fascia più alta che c'è in famiglia... così ricordavo...
-
a quanto pare però auto/auto e moto/moto
-
l'ultima moto in famiglia l'ha avuta mio padre prima che nascessi !
-
credo sia trasversale... solo che hai una possibilità sola.. o scegli moto o auto..
-
ho acceso da qualche mese 1 assicurazione per uno scooter 150 a Roma e pago circa 650 euro l anno, come ti fa a venire 1300?
la compagnia è direct line
-
provato ora con direct line... 1100€/anno
-
enjoy vivere a napoli e fottersene del codice della strada :nod:
-
-
io pago 500 su per giu
una vespa px 125
intestata a my mama
a me veniva un cifrone esagerato
se prendevo la 150 pagavo 350 annui più o meno
vatti a fare un giro da zurich quello che sta alla zona industriale vicino ala harley davidson
-
potrei farti un preventivo con il quale andare alla zurich della tua città e dire "fatemi la polizza così!", ma è na fracassata di soldi comunque solo per "salerno".
[Output: 10.37 Kb. compressed to 9.95 Kb. by saving 0.42 Kb. (4.01%)]