nessuno la guarda?? :look:
x ora un grande Almunia :bow: e gol di o'shea
Printable View
nessuno la guarda?? :look:
x ora un grande Almunia :bow: e gol di o'shea
Gol a culo di o'shea, però decisamente merita di più il manchester per tutte le azioni create e per le super-parate a cui ha costretto Almunia (che onestamente pensavo più scarso).
Decisamente meglio della partita di ieri.
Cmq per ora c'è veramente poca partita, troppo + forte il Manchester.
che tega che ha tirato ronaldo...
un pò deluso dall'arsenal, ha mostrato poca personalità, poteva sicuramente fare molto di più anche perchè sta in un bel periodo di forma.
ritmi molto alti, però non mi è piaciuta un granchè la partita.
stranamente non mi piace questo manchester e neanche quello dell'anno scorso... mentre 2 anni fa mi faceva sbavare.
però ovviamente questo è meglio, visto che ha vinto l'anno scorso e rischia di vincere anche quest'anno... boh!
forza barça!
una squadra che ha vinto ai rigori contro la roma e vinto con il villareal (per me na mezza squadretta)... che ti aspettavi?
peccato solo che m'ero giocato l'X del barcellona ieri (preso) e l'1 oggi con HANDICAP (e invece traversa di ronaldo e giggs fermato in fuorigioco millimetrico ....)
Non c'è un cazzo da dirgli, corrono come tori dall'inizio alla fine, pure se alla fine non succede niente si son cmq spompati, anni luce davanti a noi.
io AMO Wayne Rooney.
Al minuto novantatre(NOVE-TRE), vanno a recuperare sulla linea dei difensori tre palloni, nell'ordine:
CR
Berbatov
Giggs
Ora, o sono tutti successori della divina scuola di hokuto, oppure c'è qualcosa che non va. Persino Zanetti, che è caduto nel pentolone di panoramix quando è nato, a volte tira il fiato. Questi mai.
:achehm:
Giggs e Berbatov sono entrati nella ripresa, Ronaldo non fà testo.
Attaccante centrale che gioca esterno alto, che fà la diagonale difensiva, ruba palla in difesa, fà filtro a centrocampo, aggredisce quando la palla ce l'hanno i difensori avversari, salta l'uomo, aggredisce gli spazi, e segna.
sarà la birra?
ps.
800 partite e 28 trofei ...
noi 28 trofei non li abbiamo vinti in tutta la nostra storia, qui li hanno vinti durante la carriera di un giocatore.