Canarie / Sardegna: need info - HELP
Come già fatto in passato, mi trovo in situazione di dover valutare che diavolo vorrei fare questa estate. Ero ad un passo dal prenotare in Messico (in gennaio) con partenza giusto questa settimana, poi l'acquisto dell'auto mi ha segato le finanze. Ora però mi sto accorgendo che l'estate è lunga e passarla tutta in quel di Trento mi porterebbe ad una forma bizzarra di depressione :D
Quindi, tirando le somme, mi sto interessando a vari posti tra cui le isole canarie e la sardegna.
Ciò che cerco è un posto con un bel mare, che offra relax giornaliero e discreta vita notturna. (no robe tipo Ibiza per intenderci)
Partiamo dall'Italia: ho sentito ben parlare di San Teodoro, posto per giovani e con il costo della vita non troppo caro. Qualcuno ha esperienza e può confermare?
Per quanto concerne le canarie: li ho dei grossi dubbi su tutte le isole. Leggo in giro che la migliore è Tenerife, da altre parti Gran Canaria fino ad arrivare a dei pareri di alcuni utenti di w2k1 (cico se non ricordo male ^^ ) che mi consigliò fortemente Lanzarote. Io sinceramente non me ne intendo per nulla, di certo so che vorrei trovare il giusto compromesso tra relax e divertimento, cercando di "faticare" il meno possibile (magari un villaggetto con all inclusive giusto per intenderci).
Sono solo delle ricerche di informazioni per ora. Il periodo dovrebbe essere metà luglio per 1 o 2 settimane.
Mi appello a voi cari nerdofili :D
Grazie