Access suspended pending updated biling details?? O_o ?
Printable View
Access suspended pending updated biling details?? O_o ?
che è scaduto e la carta nn ha disponibilita credo
o è scaduto e nn ci sono dati per il rinnovo :>
mhmmh fammi capire 1 cosa ma qui il rinnovo funziona in modo che quando io metto una volta mio numero di carta d credito su un acconto ( e rinnovo )quello appena scade si autoricarica da mia carta ???
si
esatto, appena ti scade l'account automaticamente ti addebitano sulla carta il rinnovo.Quote:
Originally Posted by Bianconiglio_ITA
per levare sto sistema e mettiamo nn ho pass?
L'unico modo che c'è non rinnovare automaticamente l'account è selezionare cancel account.Quote:
NB non "cancella" l'account, serve solo a non farlo rinnovare allo scadere del ticket attualmente in uso.
si ma io nn ho + la pass dell'acconto.. O_o che posso fare?? rinnovare all'infinito un acconto nn + mio ?
furbo :>
cmq penso che si possa chiamare il customer service per togliere l'addebito sulla tua carta.. o cmq bloccane i pagamenti
up pls.. è paradossale..
se nn hai la SW per chiamare daoc service e far togliere la tua carta puoi chiamare la tua banca e bloccare i pagamenti.
ho poste pay.. vado lì e li dico di togliere attuali pagamenti verso mithyc?
azz, postepay nn so, parlavo con le carte normali.
Provaci. almeno nn perdi soldi
io me so scordato di premere cancel acc su un account venduto, sono andato alla posta e me la sono fatta cambiare ^^ 5€ però carta nuova, numero nuovo, stessi soldi che c'erano primaQuote:
twins ;(