http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/5914236
che schifo...
Printable View
http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/5914236
che schifo...
mm e mo l'espressione"magna la merda" non è più un insulto ma un dato di fatto:nod:
ma no cazzo non è possibile... questo cari miei è credo una delle più grandi prese per il culo nazionali propinate dal nano da bertolaso e da tutti gli incaricati del governo per l'emergenza rifiuti in Campania.
E ora oltre il danno pure la beffa, non li hanno smaltiti, li hanno semplicemente ammassati tutti senza trattarli e per di più non sono riusciti nemmeno a farla bene sta porcata, visto che quando ne parlammo qui emerse da video su youtube che alcune zone di Napoli e provincia erano ancora conciate male.
Ma che vergogna cazzo.. e mo tutti sti rifiuti staran li a cuocere al sole e a inquinare terreno, aria, falda.. tutto?
Consiglierei alla luce di questo scempio, di prestare attenzione alla copertura mediatica che ne verrà dedicata, sempre che almeno ne parlino....
ps: alka, l'emergenza rifiuti a questo punto la metterei fra i FAIL, vista la fine che h an fatto tutti quei quintali di monnezza.
aspè com'era la storia del sito per berlusconi nobel? aveva riportato agli antichi fasti la regione campania?
:rotfl:
Tutti a dire "eeeehhh... ma lui l'emergenza l'ha risoltaaaaa"
:achehm:
ma in realtà l'emergenza dei rifuti nelle strade è stata risolta ora però rimane l'emergenza dello smaltimento dei rifiuti che è quella da risolvere a monte.
naturalmente capiamo tutti che spostarli eran capaci tutti anche un bambino di 10 anni ci sarebbe arrivato:sneer:
Necker... Se non costruisci i termovalorizzatori come li smaltisci i rifiuti? -.-
L'emergenza è stata risolta eccome... Un conto è avere quei rifiuti lontano in campagna, altro conto è averli sotto casa, davanti le scuole gli ospedali etc...
Basta non coltivare e non farci pascolare niente, dove sta il problema?
Invece di fare critiche sterili io parlerei con qualcuno che ci viveVA in quella situazione chissà se preferisce adesso o prima...
Inoltre i termovalorizzatori vanno costruiti prima di lavorare i rifiuti. Pensavate che li avrebbero buttati a mare?
:bored:
Ah non ha usato la bacchetta magica per farli sparire come tutti credevamo? che bastardo.