:drool: terzo titolo del team ico
so gia che quel coso alla fine more e io piango QQ
Printable View
:drool: terzo titolo del team ico
so gia che quel coso alla fine more e io piango QQ
figata
uber.
mecoioni
This is early test footage from well over a year ago that was shown internally. This is not a trailer that would be shown at E3. This is not an indication that the game will be shown at this year's E3, or even this year's TGS.
This is just that test footage. All it confirms is that the game exists (duh!), and that it features a boy and a birdrat colossus that aids him.
The Music is from MILLER'S CROSSING, a 1990's Coen Brothers movie. Just a placeholder.
All'E3 dovrebbero mostrare di piu', anche se dubito ne esca fuori un qualcosa che non sia un fottuto capolavoro (e bellamente ignorato dalla massa, si intende)
ma figuriamoci, mi viene da piangere solo a vedere il trailer, io sto qui non DEVO giocarlo QQ
Qui siamo ad alti livelli, ci si aspetta veramente un fottuto giocone.
Almeno hanno fatto vedere un qualcosa, i Remedy con Alan Wake ancora non hanno fatto vedere un kaizer :gha:
Non ho capito. Il gioco è che devi rimanere in equilibrio sul test di laboratorio ? :achehm:
vai a giocare a pacman vai :achehm:
shadow of the colossus non l'ho mai giocato...c'e' solo per ps2?
e sto qui lo faranno solo per ps3?
si
Si il Team Ico è uno degli studi della Sony Japan, Sotc è solo per Ps2 e "Trico" per Ps3
Sembra veramente fico, un concept nuovo, e a giudicare dai precedenti del team Ico, sapranno fare i modo da farti attaccare sentimentalmente al povero rattovolante che sicuramente alla fine muore :P
un breve riassunto su i precedenti che non ho giocato?
(giusto per capire perchè dovrebbe essere un capolavoro vedendo questo trailer :achehm:)
stessa domanda:D se uno nn sa, quello che vede è un filmato in CG(?)