Originally Posted by
Fetish
Se vuoi un consiglio spassionato, cambia classe prima di spendere tempo e platini...
Solo parlando di stealth war, sei inferiore a tutte le classi... Gli assassini che sanno giusto un minimo giocare ti aprono di veleni. Gli arcieri, vabbè lo scout o hai purge up o sei gia morto (se sei fortunato ad avere purge up, il 50% ti ingaggia fino al prossimo slam), l'hunter se ti kita e ti lascia il cane hai 0 possibilità. Gli scudati, tranne quando inchi qualche disperato, dimenticati proprio di farteli. Le classi con duale, hanno piu difese e piu dps di te.
Per quanto riguarda i caster: bone e lock nn te li farai mai.
Purtroppo il ranger non è piu la classe divertente e performante di una volta.
cmq se muori in uno slam pb da uno scout hai qualche problema di tp
Ora per non essere OT: Io archery la terrei al 46 all'inizio, per lo spec af e ultimo pb.
Lo stile che roota, io mi sono trovato male perchè: rooti uno scudato, kiti, ti giri e provi a frecciarli..Peccato che uno sveglio ti ingaggia mentre ti insegue. Ad un arciere non puoi farlo perchè altrimenti ti frecciano loro. Le classi con duale (vabbè apparte stoicismo) ti lasciano il cazzo di snare da proc, quindi nn vai molto lontano. Potrebbe funzionare giusto contro assassini, anche se tra garrote e malattia rimani li vicino.
Cmq al 4l farei: 46 arco, 36 silenzio, 44 blade, 24 cd.
Altrimenti: 46 arco, 36 silenzio, 34 blade, 37 cd (usando come anytime il detaunt di cd)
Poi al 5l alzi arco e prendi l'altro critical e poi vai di cd.
Io oltre il 47 in archery non andrei..Ricorda che il dmg cap su archery lo raggiungi a 61 composito.