Il countdown di kojima productions rivela.... Big Boss :O
http://cache.gawker.com/assets/image...bigboss_kp.jpg
Sono ormai un paio di settimane che sul sito della Kojima production ci sono annunci di annunciamenti di annunci di annunciamenti(etc.), e francamente stanno abbastanza rompendo i coglioni :sneer:
I tecnofanboy sono ovviamente andati in fibrillazione e hanno cominciato a smontare il sito pezzo per pezzo e sono riusciti a trovare le keywords "Hideo Kojima", "MGS", "METAL GEAR", "NEXT", "game". a cui comunque molti non credevano
Oggi e stato riaggiornato
C'eun primo piano di Big Boss e questo non puo' che voler dire... ancora prequel time :x
Immagino che sara' un MGSPO2 o un MGS3v2, che sarebbero interessanti sicuramente, ma non posso fare a meno di pensare che ormai Kojima dovrebbe distaccarsi da quello che ha creato e fare un passo avanti, cazzo addirittura un "sequel" nello stesso universo ma con personaggi non relati e' potenzialmente figo.
Vabbe', sono aperte le scommesse, visto che al primo piano di Big Boss e' seguito indovinate un po'...un altro fottuto countdown:
Io la butto li' e sparo un sequel di MGS3 per console fisse che racconta di BB e 0 nel primo periodo dei patriots e le motivazioni che li portano a separarsi. Multipiattaforma se non addirittura esclusiva (temporanea o meno) x360, per placare la loro sete di sangue. Vedremo :D
Intanto posso riconservare nel cassetto il desiderio di vedere un remake di Snatcher o un bel Zone of the Enders 3, peccato :(