Prime immagini ufficiali
http://www.gamesblog.it/galleria/psp-go-04/
John Koller di SCEA conferma anche l’arrivo di versioni PSP di LittleBigPlanet, Gran Turismo, Jak & Daxter e Metal Gear Solid.
Stilosa piuttosto e anzicheno. :dumbnod:
Printable View
Prime immagini ufficiali
http://www.gamesblog.it/galleria/psp-go-04/
John Koller di SCEA conferma anche l’arrivo di versioni PSP di LittleBigPlanet, Gran Turismo, Jak & Daxter e Metal Gear Solid.
Stilosa piuttosto e anzicheno. :dumbnod:
Boh a me invece pare abbastanza scomoda :look:
E poi full DD... non so' quanto possa avere successo, la maggior parte dei consumatori è legata al media fisico
Piu' interessante invece è la "conferma" (?) del nuovo Mgs per psp, GT e J&D, qui mi sa' che scatta l'acquisto :nod:
Tocca provare l'impugnatura, apparentemente sembra + comoda.
E' piu' piccola e leggera, niente umd, 16gb di memoria flash espandibile via memory stick
Ma comunque i vecchi giochi, magari quelli minori tipo chesso' Jeanne d'Arc, ci sono da scaricare dal pspstore? E mettiamo che ho comprato un gioco su umd tempo fa, e ora voglio comprarmi sta pspgo, come diavolo faccio a giocarci? E' possibile "dumpare" i giochi che si possiede in modo legale, senza andarseli a torrentare?
Figa, però tocca vedere se è comoda o meno. Così dalle foto non si capisce :O
Cmq penso che troveranno qualche soluzione per ovviare ai vecchi giochi che uno ha su umd, altrimenti è stupida la cosa :|
bella però spero abbiano bilanciato bene il peso tra la parte coi tasti e lo schermo sennò è scomoderrima
Ehm scusate ma fa cagare :nod:
Scusate, ma quelli che si sono comprati gli umd .... ora cosa se ne fanno?
Ma soprattutto, non doveva avere un touch screen?
Bhe essendo la quarta iterazione della psp, mi viene difficile credere che possano averla fatta scomoda dagiocare...
Ma sicuri che non e fake?Magari mi sbaglio io ma lo stick analogico messo li per una persona con un pollice normale mi sembra fottutamente scomodo...
Se lasciano lo stick li dov'è ora (ammesso che la foto sia RL) è ingiocabile -.-
un po strana come forma....
uhm only DD sparrow si starà leccando i baffozzi :sneer: