Se volete contribuire al thread, fate pure :p
Printable View
Se volete contribuire al thread, fate pure :p
xk?
no, non posso.. abita con altra gente che non ha fatto niente di male...
ti vuoiu cacciare nei guai... lo fai per una donna ve? :rotfl:
no, lo faccio per me :point:
vai di tradizione:bucagli le gomme.Ogni giorno...per inizare
Cmq dovresti darci più dettagli,lavora con te?che contatti hai con lui?dai che scatta un epic 3d
C'era già un tread simile, magari trovi dei consigli utili pure la.
Secchiata di vernice sulla macchina.
certo che voi al nord avete un idea strana di rovinare la vita...:look:
1) mi portano 10 pizze = se le riprendono indietro
2) idem
3) cazzo che vita rovinata...
l'altro giorno sentivo un ragazzo qui che per fargliela pagare a chi gli ha preso la donna voleva addirittura spaccargli uno specchietto della macchina..( fiat 500 vecchia , valore dello specchietto sui 22 € )..
che ne so bruciagli la macchina, fai telefonate minatorie minacciando la madre ed i bambini della famiglia che ne so :lol:
io non le farei ste cose xò cazzo + fantasia :P
Imo respeccagli i pg su daoc... vedrai la rabbia quando dovrà rifare tutte le barre :rotfl::rotfl::rotfl:
Scherzi a parte, devi dirci quanto e cosa sei disposto a rischiare.
oddio questo no non si può essere così crudeli :cry::cry::cry:
uhm ecco che scatta il lato mafioso del forum :look:Quote:
Scherzi a parte, devi dirci quanto e cosa sei disposto a rischiare.
si comunque se non ci dici il perchè non si puo trovare un qualcosa di adatto....
ordinare pizze??? che ti ha rubato una caramella? :rotfl:
se vuoi puoi provare a creare una sostanza miscelando acqua zucchero (in gran quantità) e qualche sciroppo tipo fragola, impasti tutto fino ad ottenere una sostanza della densità piu o meno dell'olio di oliva e lo butti su una qualunque parte, sulla macchina, sulla cassetta della posta, sotto la porta di casa, ecc....
se nella zona ci sono giardini piante ecc.. nel giro di 1 max 2 giorni (poche ore se la zona è buona) parte dove hai messo il liquido si ricoprirà di tante di quelle formiche che neanche hai un idea :sneer:
miraccomando lo sciroppo che da un forte odore che attira le formiche
come doppia funzionalità se lo butti sulla macchina ci vuole una vita a scrostarlo
ma facci sapere che ti ha fatto così vediamo di che entità dev'essere la punizione :confused:
non ha la macchina
non ha manco un motorino...
lavora in un posto che conosco, ma lontano da me
è un maledetto sfigato geloso che non sapendo come piacere agli altri gode nel far litigare il prossimo
mi pare ovvio, ma lo scrivo visto che ci tenente tanto... non voglio essere scoperto/denunciato
se volevo finire nei guai con la giustizia lo riempivo di legnate e mi sfogavo no?
basta o servono altre info? :)
casa non si tocca
niente macchina
niente motorino...
non lo so ordina dei vibratori e bambole gonfiabili con la scatola pubblicizzata,
metti il suo numero di telefono nei cessi degli autogril con la scritta cerco maschione,
stampa delle locandine con offerte di lavoro molto allettanti (quelle che si strappano) e metti il suo num di telefono,
metti la sua foto in giro con la scritta cercasi evaso, stupratore, ecc....
qualunque cosa tu faccia falla rapidamente, tutta in un giorno, e non lasciare traccie, che con le nuove norme sullo stalking ti fanno il culo
la bambola vudu resta sempre l'idea migliore