Avete visto la puntata di oggi ? Boh, forse la banda armata è la soluzione giusta per questo paese....
Printable View
Avete visto la puntata di oggi ? Boh, forse la banda armata è la soluzione giusta per questo paese....
guarda , una roba da non crederci , siamo in mano a nessuno da anni , mi spiace dirlo ma credo sia una situazione senza ritorno ormai , la locomotiva è lanciata......
eh nelle città ci sono interessi che schiacciano le amministrazioni, nei piccoli paesi è piu questione di inefficenza ma ce ne sono tanti virtuosi..
cmq non basta dire la grillata o la celentanata: se ci sono troppe case o troppe auto, smettiamo di farle o facciamone di meno. il problema è un tantino piu complesso perche se ci deve essere un cambio di rotta dell'intera economia deve essere graduale (e ci deve essere un'alternativa)
Ho visto solo la prima parte cmq "eccezionale" l'ecosistema che si autoalimenta che sono risuciti a mettere su -.-
quello che fa rabbia è vedere come dalle altre parti, come in Germania e Francia, la situazione sia completamente differente....
Ma se ci pensi il nostro sistema "teoricamente" sarebbe pure migliore di quello delle altre nazioni.
In pratica invece funzionando a mazzette non si va da nessuna parte :D
Report è una trasmissione scomoda, prima o poi li fanno esplodere...