allora... chi di voi aveva in firma quella storia bellissima del metallo vs blackmetallo con tanto di pino scotto che manda a fare in culo???
la voglio ti pregooooooooooooooo!!!!
Printable View
allora... chi di voi aveva in firma quella storia bellissima del metallo vs blackmetallo con tanto di pino scotto che manda a fare in culo???
la voglio ti pregooooooooooooooo!!!!
Evilcreation se non sbaglio.
Questa? :D
http://images3.wikia.nocookie.net/no...avythebest.gif
E' stupenda :metal:
ps: cosa ho vinto? :sneer:
Muhahahaha :rotfl: :rotfl:
(ho avuto un flash dell'episodio dei Griffin in cui si vede Quaigmire che chiama Peter di notte da ubriaco :rotfl: )
ps: cedo un po' della tua riconoscenza a chi ha messo quella gif in firma poichè è grazie a lui che il Verbo è giunto a noi :sneer:
HAHAHAHAHAHA Ricordo Pino Scotto al "Monsters of Rock" del '92 apri il concerto e fu offeso da 30.000 persone, faceva letteralmente cagare, se non erro abbandonò la platea dopo essersi preso bottigliate insulti e sputi, dopo il megaconcerto potè iniziare regolarmente con i Pantera, si credo sia un buon conoscitore del metallo ma musicalmente ha sempre fatto cacare, ricordo che diceva che eravamo un pubblico di merda con la voce tremante, mentre tutti in coro gli facavano "scemoooo scemooooo"...
:bow:
E' tipo da 2 mesi che l'ho messa in firma...troppo sbura ahahah :lol:
auhauahuah che LOL :rotfl:
è una droga... ogni tanto la faccio partire e rido da solo come un demente
vai Jack!!!
puauhahuuahhuauah cazzo non riesco a smettere