Mi serve un buon tp per girare in solo col mene. Anche un consiglio sulla spec esatta sarebbe gradito ;) Thx
Printable View
Mi serve un buon tp per girare in solo col mene. Anche un consiglio sulla spec esatta sarebbe gradito ;) Thx
l'unico mene competitivo è quello speccato con il pet e senza silenzio
uppo purtroppo...a meno che tu voglia girare in duo almeno.
mh si in effetti avevo dimenticato la storia dei due canti insieme....senza silenzio si puo' fare. Allora? eh?eh?:confused:
non è la questione dei 2 canti insieme... è il pet che è >>
Beh l'eld me lo tengo da gruppo, il mene mi serve nei momenti di magra in cui non si puo' girare in gruppo, il chierico invece è praticamente nudo con stardrop + n'altra cosa, si dovrebbe rifargli praticamente tutto, spec e tp.
Il mene ha un tp buono per 1.75, forse qualcosa riesco a salvargliela, poi l'ho già usato in solo qualche volta ai tempi di Merlin
oh ma ora il vecchio pro charm a spam non so se si può ancora fare, ho provato a fare un mene ma lo charm non e più un istant cast ora lo casta propio come cazzo si fa non si può più spamcharmare.................................... DELETE ISTANT :thumbdown, ah pero può charmare un mobbetto del cazzo liv 50 CHE CULOOOOOOOO ! :nod:, eppure sul charplan mi dice che è istant lo charm vecchio... boh a me non mi fa fare istant nessuno dei 2 BOH, magari ho testato male fatemi sapere se qlc ha un mene 50 :D.