Possibile che non interessi a nessuno che un dittatore è venuto a casa nostra a dire ogni cazzata che gli passa per la mente?
Vabbé almeno facciamoci una ghignata sul suo modo a dir poco ridicolo di vestire.
Printable View
Possibile che non interessi a nessuno che un dittatore è venuto a casa nostra a dire ogni cazzata che gli passa per la mente?
Vabbé almeno facciamoci una ghignata sul suo modo a dir poco ridicolo di vestire.
io non ho parole veramente per qualche sconto si passa sopra ad ogni dignità in italia, cioè fosse un dittatore x a caso, ma è uno che oltre a romperci le palle per i risarcimenti( la libia poi era divisa a meta li chiede solo a noi vabbè) ci ha pure tirato 2 missili e oltretutto pare( questa vabbè) che per salvargli il culo ci siamo fatti abbattare un aereo di linea.
Ci siamo piegati a sto beduino per il gas in primis e per un pò più controllo dell'affllusso di immigrati ... che skif.
Mentre tutta Europa incontra e discute con Obama, il nostro snobbato premier doveva far qualcosa, il mostro di Firenze è morto, Vallanzasca è vecchio, Pinochet non c'è più, nemmeno Peron è più disponibile, Saddam lo hanno impiccato, la banda della Magliana è stata sgominata, Putin c'ha i cazzi suoi, gli rimaneva sulla lista quello cannibale centro Africano, e Gheddafi, la decisione allora è stata obbligata, facciamo divertire il vecchio beduino, magari con qualche troietta 18enne al suono meditterraneo di Apicella, almeno ci farà uno sconto sui soldi che gli allunghiamo per tenerci lontani i barconi...
io gli dichiarerei guerra a uno cosi'...
io ho smesso da tempo di scandalizzarmi
fra coglioni ci si intende no? Sarà mica un caso che Obama di ritorno dall'Egitto si è tenuto ben al largo dallo stivale? :sneer:
peeehh ma tanto poi Obama e B. si incontreranno alla casa bianca a breve.. sento già alcune risposte. :hidenod:
Mica è gheddafi quello...è Carlos Santana :sneer:
A me quella uniforme mi ricorda qualcosa vista addosso a Michal Jackson.
Fa schifo al cazzo, con la bacheca sulla spalla poi, una vergogna.
Ha pure qualcosa di Maradona comunque...
http://www.repubblica.it/2007/04/sez...4184_06320.jpg
allora con sti occhiali pare pure un po' mia nonna
:hm: