:|
Ok, non mi piace. La birra e' buona, il cibo ok, ma non mi piace... anche perche' e' piu' bagnata di londra.
Printable View
:|
Ok, non mi piace. La birra e' buona, il cibo ok, ma non mi piace... anche perche' e' piu' bagnata di londra.
Sì ma la birra :drool::drool::drool:
Poi vabbè, a me il clima continentale piace un tot.
e prendi il treno e vai ad amsterdam allora... che ti passa tutto :D
magnati le patatine fritte
Ma io mi sento offeso per la gente che ha un vero cielo e delle vere nuvole, per me la fogna a cielo aperto dove abiti può anche brillare con cariche nucleari :sneer:
abituato a Londra sara molto diverso .... la vita e molto tranquilla e fuori Bruxell ci sta veramente poco ... il tempo però non fa cosi schifo come dici
Sono tornato a Londra.
E' stata la settimana peggiore della mia vita da un bel po' a questa parte.
So save we all.
ieri ho prenotato un bel bigliettone per me e la mia donna per stare un MESE a brutsels così imparo un po' meglio il francese per l'univ che devo fare là, poi mi dico, vediamo se gli amiconi di uein hanno da dire qualcosa, cerco brussels e mi esce questo post...
che dire
http://history.sydlexia.com/images/6/6a/Fffuuu.JPG
Ma guarda che per viverci va benissimo eh, c'e' tutto quel che serve a uno studente (eccetto keyboard qwerty ..... azerty hanno l'azerty la :| )
Oltre tutto e' una citta' splendidamente connessa con l'europa. Vedrai che andra' bene.
Ero scazzato per altri motivi in sto post.