Ho rubato la psp a mia cugina..l'ho fatta modificare...mi dareste un po' di titoli che meritano di essere scaricati e giocati?
tnx:kiss:
Printable View
Ho rubato la psp a mia cugina..l'ho fatta modificare...mi dareste un po' di titoli che meritano di essere scaricati e giocati?
tnx:kiss:
Ti dico quelli che meritano di essere comprati
God of war
FF tatics
FF crisis core
MGS portable ops
Silent hill
poi altri che nn ricordo
God of War
Patapon
poi puoi anche ridarla a tua cugina :D :D
(scherzi a parte , tra i tanti provati IMO i piu' divertenti uber alles)
grazie:)
:dumbnod: certo proffffffhhhh.
E comunque già solo per Ghost'n Goblins imho vale la pena di acquistare una piessepì
Difficile al limite umano (magari no scarso io), rosikante ma dannatamente splendido e divertente! :metal:
Si,su questo hai ragione,ma su psp credo siano i migliori giocabili a prescindere che siano multipiatta o no :shrug:
Certo che ci sono N altri giochi ma non so se ne vale tanto la pena..
PS.
Mi permetto di aggiungere alla lista
N+ ----> clik per video CLICK
Prinny è il piu figo di tutti :D
solo che tutti quelli scaricati per ora non me li legge..2cojons!!!!
Ma N+ è la versione di I wanna be the guy easyeasymode?
Non sono proprio convintissimo che parlare così chiaramente di giochi scaricati sia 1 cosa che si possa fare, pensavo che quel vecio di randold avrebbe fatto storie (capirai poi psp+jack sparrow= combo mortale per lui) ma si sa la vecchiaia lo sta rincolgionendo poverino...
:oldmetal::oldmetal:
bhe...alla fine pero' non sta nè chiedendo su come ottenere software non legale nè si sta parlando di alcun programma per ottenerlo,sta solo affermando una cosa..ovviamente imho.
Se si parlasse di come ottenere ..ecc ecc.. allora forse andrebbe contro le regole..è come parlare della droga..tutto ok finchè non chiedi dove comprarla asd ;)
Editto. [con questo nulla da dire a nessun mod..parere personale]