ho voglia di giocare a un GDR in single player.
come ambientazione mi piace quella di WoW, Daoc ecc.. cioè umani elfi nani ecc ecc, mi fanno schiferrimo le robe futuristicheggianti (!!)
c'è qualcosa di carino in giro?
grazie :kiss:
Printable View
ho voglia di giocare a un GDR in single player.
come ambientazione mi piace quella di WoW, Daoc ecc.. cioè umani elfi nani ecc ecc, mi fanno schiferrimo le robe futuristicheggianti (!!)
c'è qualcosa di carino in giro?
grazie :kiss:
Magari ci avrai già pensato, ma Baldur's Gate 2 ?
The Witcher.
Dungeon Siege II, Neverwinter Nights 2
Neverwinter Night's 2 + eventualmente la prima espansione (Mask of the Betrayer) (l'espansione come storia è meglio dell'originale)
direi che Drakensang merita ^^;
un bel gioco di ruolo, costo 19 € e tante ore di deliri annessi e connessi.
http://www.games.it/pc-games/recensione/Drakensang.html
uppo anche io per drakensang, tra l'altro devo andare avanti ma ho poco tempo è_é
e sembra fiko ma già avrò si e n due gg per la beta di aion, lo proverò in ferie ad agosto :nod:
neverwinter night 2 +exp
oblivion+exp
Drakensang?
E' uscito da poco, io non l'ho ancora provato (e quindi implicitamente non te lo consiglio), però la Terminator diceva che non è male!
Altrimenti ti consiglio assolutamente The Witcher, anche se come abbiamo scritto più volte è un gioco che o ami o odi, quindi magari provalo prima :P
Edit: -.- intanto che scrivevo io, con il delay dato dal lavoro, sono arrivati 300 reply nel mezzo :sneer:
Edit2: come Wolfo, lo proverò durante le ferie mi sa, visto che mi ispira parecchio :nod:
Io anche se è ambientazione contemporanea (non futuristica cmq, giorni nostri, e senza grossa teconologia) ti consiglio Vampire: Bloodlines. E' assolutamente l'rpg con più atmosfera e carisma che abbia mai giocato
Uppo Pazzo sul contemporaneo riguardo Vampire:Bloodlines, se vuoi il classico fantasy bho, c'e' ne sono a pacchi, forse The Witcher ti consiglierei.
Se non l'hai giocato per pc può divertirti molto anche fable the lost chapters :nod: drakensang...ottimo suggerimento stasera provvedo a procurarmelo :nod:
avevo amato/odiato il primo... e avevo iniziato il 2 ma avevo interrotto a un certo punto.. magari lo ripiglio..
ecco .. a questo darò un occhio
ma è espansione dell'1 o del 2 ?
pure a questo getterò uno sguardo
grazie a tutti ... se avete altre idee postate eh !!! :love: