Un uomo in fuga inseguito dai Cavalieri dell'Apocalisse, 12 momenti dell'inseguimento, quel'è secondo voi, il migliore?
Printable View
Un uomo in fuga inseguito dai Cavalieri dell'Apocalisse, 12 momenti dell'inseguimento, quel'è secondo voi, il migliore?
E' l'ultima, nel senso di quella più recente! Quella ancora da scrivere e tutta da disegnare! Stiamo già definendo le coordinate del terzo anno, divertendoci da matti. Speriamo di non deludervi e di riuscire a costruire un universo divertente e duraturo.
Lorenzo
fin'ora la storia che mi è piaciuta di + è l'ultima in edicola.... davvero grandiosa e "anomala"..... davvero complimenti lorenzo!!!!!! avete creato un universo davvero grandioso!
personalmente ho scelto LEGAMI...
particolare e ben congegnata...
a me legami non è piaciuta più di tanto.... boh, forse è manunta che non mi piace...
in effetti il disegnatore influenza molto il giudizio di una storia... :nod:Quote:
Originally Posted by corwin
:) giusto! ;)
penso che la storia che preferisco sia in assoluto "Nelle fauci della follia" molto psicologica e ben congegnata... e comunque il rimando al film "Il seme della follia" che io adoro, le da quel qualcosa in più
mi hanno fatto notare che ho fatto una ca//zata a levarli dallo sticky ... bon rieccoli :awk:
Ho scelto Legami perchè ci svela un po' come è fatto JD dentro...
La bella storia è poi disegnata molto bene. Il tratto di Manunta è ancora un po' duro ma ha ampi margini di miglioramento.
Ho votato NELLE FAUCI DELLA FOLLIA, senza dubbio.
Perchè credo che sia il JD strutturalmente più originale apparso sinora. E poi lascia un dubbio amletico: JD è un povero pazzo comatoso o un eroe di fumetti?
Io purtroppo avevo votato PRIMA di leggere "nelle fauci della follia" quindi il nio voto era andato a "gli avvoltoi hanno fame" per il semplice fatto che adoro i film di Zombi e tutto il numero segue un ritmo costantamente adrenalinico
Lo adoro ancora sia chiaro
Ma "nelle fauci della follia" è sicuramente superiore..specie come qualità narrativa ed originalità
E poi anche io reputo "il seme della follia" uno dei film horror più belli mai realizzati (sicuramente il capolavoro di Carpenter)
mmm sono combattuto....ma quella che ho preferito è la 10 "Il Re del Mondo"...ridere davanti alla Morte è qualcosa di oltre :>
e io dico Il mare dentro...perchè dopo aver letto quest'albo ho deciso di continuare a leggere JD :)
IL MARE DENTRO è stato anche il primo numero che mi ha convinto seriamente (ma ricordo che non ho in numero 1)....