Human Warlock 80 2200+ sd senza Fel Armor e Human DK 4k AP selfbuffed !1!
Vendo warlock 80 human,
trasferibile do CD-key e domanda segreta oltre i miei dati personali, se servisse anche un fax o email con copia di carta di identità; adesso veniamo al PG ed all'account : personaggio creato piu di 3 anni fa ottimo equip sia pvp che pve, titolo Gladiator , mount interessanti come il "Deathcharger's Reins (di Baron Rivendare)" ed il "Deadly Frostwyrm (last season)"
per quanto riguarda l equip pve/pvp il pg è provvisto di
t8.5-3/5 t8-1/5 (ha il bonus 4 pezzi) vecchi set full valorous,full hateful,alcuni deadly alcuni furious, best offset slot di Naxx 25/Sartharion, e cinta craftabile di ulduar
come professioni il pg ha Inscription 450/450 con tutti i glifi disponibili del gioco ed Enchanting 429/450
sull pg vi sono piu di 17k gold, 1 migliaio di gold in reagenti in banca, e più di 1 migliaio di gold in flask, circa 120/130 flask, reagenti per le "Wild Magic potion" per craftarne circa 100*
http://eu.wowarmory.com/character-sh...ar&n=Buzzxeqtr
questo è il link all equip su armory, posso eventualmente loggarlo per mostrarvelo.L'account rimarrà attivo fino al 20 Settembre
Nello stesso account vi è presente un DK Human 80, full epix 4/5 Valorous Naxx25 ed altro,qualche pezzo pvp deadly ed hateful, in caso posso mostrarvi pure il DK, questo è il relativo link all armory : addosso ha l'equip tank al momento,per vederlo meglio da loggato, ora che è estate non loggo quasi mai in game
http://eu.wowarmory.com/character-sh...ar&n=Kominghen
il prezzo parte da 350 Euro , mandatemi PM sul sito o eventualmente mandatemi E-mail all indirizzo di posta elettronica vanillafc@hotmail.com non addatemi in msn, tanto non mi collego mai.
pagamenti preferiti paypal e postepay, preferisco paypal evita fregature efficente e veloce.Non do password prima della ricarica, come da regolamento, lo scrivo perchè 1 ha provato a chiedermeli prima del accredito dei soldi, non sono un ingenuo, nn provateci :)
Posso solo assicurarvi dandovi la mia parola che non vi rifrego l'account, non ne ho l'interesse sopratutto perchè ho smesso di giocare
**se mi fossi scordato qualcosa editerei in caso il post...