........ cosa fareste? Thread banale e ciclico (se non sbaglio ce n'era già uno del genere) però mi piacerebbe sapere come vi comportereste in caso di 6 al superenalotto .... per quanto mi riguarda probabilmente morirei d'infarto :hm:
Printable View
........ cosa fareste? Thread banale e ciclico (se non sbaglio ce n'era già uno del genere) però mi piacerebbe sapere come vi comportereste in caso di 6 al superenalotto .... per quanto mi riguarda probabilmente morirei d'infarto :hm:
inizierei a viaggiare.. e poi viaggiare... e ancora viaggiare... e una volta vecchio tornerei a casa, mi comprerei una ferrari e una lamborghini e finirei i miei anni tra cazzate inutili e puttane di lusso =)
viaggi troie mangiare bere case auto pc
il resto lo sprecherei
querelo il papa
Una buona metà li investo in qualcosa con rendimento basso ma sicuro... l'altra metà li spendo tra case, viaggi e cazzate varie... insomma cerco di far vivere di rendita anche una decina di generazioni dopo di me.
50 milioni investiti in immobili/azioni/quellochepagameglio.
Un milioncino jet privato + elicottero privato + corso per pilotarli entrambi
Vado in australia e in america, compro in entrambi i posti un megaattico sburo all'ultimo piano di un grattacielo con piattaforma per l'elicottero e li uso come "base" per riposarmi.
Dopodichè mi giro australia, africa, polo sud e nord, america; e le pause me le passo al megaattico con connessione a un miliardo di megabit.
PS: i giochi però li continuo a scaricare ^^
testate nucleari.
1)investo 90 milioni di euro in attività a basso profitto ma senza rischio.
2)divento dio di scientology e faccio fare ai seguaci cazzate sulle quali lollare, dopodichè mi faccio ridare i soldi pagati per diventare messia e li induco tutti al suicidio
3)compro un isola caraibica la popolo al 90% con fighe allucinanti infoiate, e vi costruisco tutto quel che serve per mandarla avanti, e renderla economicamente indipendente, la proclamo stato autonomo.
4)compro 4chan
5) random
Troie. Pc. Cibo.
Serve altro?
tutto. co 100 miglioni ce faccio tutto
Me li faccio cambiare tutti in pezzi da 1 cent
mi compro un giga villone e ci invito ad abitare alcuni amici nerd
faccio
seminterrato stanza server e palestra
piano terra stanza piscina lusso e gnocca
primo piano stanze da letto ecc....
ultimo piano reparto nerd con gigasalagiochi pc e tutte le nerdate high tech :nod:
poi trovare il modo di mettere al sicuro i soldi, un po investirli
garantire il futuro dei mooooolto futuri figli
e poi se vede...
tutto con molta calma...
poi non lo direi a nessuno se non a pochi amici
l'ultimo che ha vinto lo han fatto fuori insieme al tizio della ricevitoria :|
30 milioni su un fondo in italia,
poi diversifico gli investimenti, i restanti 70, 35 sul rais brasiliano e 35 sulla lira turca.
la rendita mensile (100euro in piu o in meno) si attesterebbe orientativamente sulle 350mila euro mensili ( NB: non è farina del mio sacco)
gli sfizi me li tolgo con quelli senza intaccare il patrimonio (e avrei la macchina aziendale come quella di mez :sneer: )