con quale state giocando ora e come vi trovate?
(linkate il sito da dove si puo' scaricare cosi' aggiorno lo sticky)..
kktnxbb
Printable View
con quale state giocando ora e come vi trovate?
(linkate il sito da dove si puo' scaricare cosi' aggiorno lo sticky)..
kktnxbb
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=60888
:sneer::sneer:
lamer!!!
Questa secondo me è ancora la migliore -----> http://www.4shared.com/dir/5132549/7...1/sharing.html
Ha tutte le migliori, e scegli tu quale parte utilizzare di quale skin, tipo puoi usare il mini della Ghost, le mappe di Valmer ecc
cmq ragazzi io ho creato un account nuovo ora su Iseult e come loggati ora ce nè 1500 e siamo d'agosto pensate a settembre quando la gente ritorna per esempio nella mia gilda e ally a settembre riloggno in un centinaio... dai su rinnovate XD
cmq sono andato sul sito di valmer ma a quanto vedo non aggiurna + nulla da circa 1 anno e mezzo o mi sbaglio?
che il post parlava di UI e te della tua gilda che torna
Valmer ha le ui funzionanti ed aggiornate... se daoc e' sempre lo stesso che ci puo' fare lui?
le quest champ/labo le ha up - info per le quest draghi ci sono - ML ed artefatti so sempre quelli - armature con il quinto bonus le ha messe in tabella nn so che altro servirebbe per giocare a daoc.
per uno che nn gioca piu' nn e' male :)
si
io ho notato che anche expare è una palla, le quest non sono molto interessanti e non spingono il pg a farle ora avevano messo le task si ok ma deh... potrebbero rifare tutta la skin di gioco anche la grafica e magari anche aggiungere delle addons che su wow è la cosa che mi piace + di tutte le varie addons personalizzate cavolo sono una figata.
qua si ci sono le skin ma quella che reputo anche io migliore è quella di valmer che fra l'altro unico problemino che ho notato è legato al mercante delle case c'è un piccolo bug nel scegliere la roba da ricercare...
altra skin ghost che la usavo ma non so se è stata + aggiornata
qualcuno sa indicarmi come posso fare per risolvere il problema dell'housing merchant con la skin di Valmer?
Le ultime che ha messo sul sito dovrebbero essere aggiornate :scratch:
ma la ui di valmer nn aveva il problema del mercante dopo 4/5 giorni di release della patch relativa a quel cambiamento - bastava riscaricare l' update
l'ho riscaricata 3 gg fa ma mi da problemi :(
EDIT: Ora provo a cancellare la cartella e reinstallare tutto da capo incluso l'update