-
[DOMANDA] Noleggi Auto
Qualcuno di voi ha mai noleggiato una vettura attraverso il portale rent.it?
Ha dei prezzi decisamente interessanti anche per il noleggio all'estero ma dato che il pagamento è anticipato e non rimborsabile, prima di sganciarli un centinaio di euro vorrei la garanzia che poi la macchina la trovo, altrimenti preferisco pagare 20 euro di più e noleggiare con una compagnia conosciuta (sempre che il fottuto sito europcar decida di smetterla di rimandarmi in home page con una session expired che non ha senso...)
-
Nada... io solitamente noleggio AVIS...
-
non so dove vai , magari puo essere utile ad altre persone ....
...2 anni fa ho prenotato da questo sito , sono venuti a prendermi all'aereporto e mi ci hanno riaccompagnato quando dovevo ripartire.
prezzi economici
21 euro al giorno compreso di assicurazione per una ford fusion 1.4 benzina
ttp://www.spanishairporttransfers.com/
-
oramai uso Europcar da anni e l'unica volta che ho provato un antagonista me la sono presa ....male.....
trovi Smart da 5 euro al giorno :)
-
Si ma porca miseria il sito di europcar sono 2 giorni che non mi fa fare la prenotazione, pd e pm...
-
con europecar ho noleggiato un furgone per un trasloco...40 euri di rabbocco pieno quando ho percoso soli 5 km dal benzinaio al garage mi sono stati parecchio sul cazzo -.-
tra l'altro avevo prenotato con conferma da parte loro il carrellino da trasloco (pagato) vado a ritirare il furgone...il furgone non era disponibile -.- poi mi ritrovo senza carrellino -.-poi mi danno un furgone diverso da quello che aveo prenotato GEGE :bored:
ora in scozia ho noleggiato una focus con hertz ....vediamo
-
Alla fine ho dovuto farlo via call center perché mi hanno risposto all'email dicendo che effettivamente il sito ha problemi... Comunque ho trovato una persona gentilissima e ho prenotato tutto.