Ha senso estenderla con garanzie fuori da quella originale? C'è chi mi dice di si, c'è chi mi dice che non pagano mai.. Consigli?
Auto: 29000km, anno 2007
Printable View
Ha senso estenderla con garanzie fuori da quella originale? C'è chi mi dice di si, c'è chi mi dice che non pagano mai.. Consigli?
Auto: 29000km, anno 2007
non ho avuto esperienze (se non un accendisigari rotto lol) però con mentalità da assicuratore, posso dire che a distanza di anni è difficile dimostrare che l'eventuale problema/danno per il quale chiederai rimborso/riparazione è difetto di produzion/problema di responsabilità del marchio (unico caso in cui fanno il lavoro gratis)... quindi, secondo la mia modestissima opinione... o lo scuci in chiave commerciale al momento dell'acquisto (io ad esempio, non contento dello sconto, mi son fatto allungare la garanzia a 5anni sotto "ricatto" di prenderla da un altra parte) oppure pagarlo ha poco senso.
I rimborsi della Life Time vengono erogati dalla VW Bank.
Indi per cui, risparmiati i 300/600 euro di estensione perchè a quanto si dice in giro non pagano praticamente mai. E' sempre "normale usura". (sempre da voci eh. io non ho provato però con la passat nonl'ho fatta)
è un'inculata
leggi bene come funziona l'estensione......in alcuni casi e' una manna dal cielo (vedi rotture motore, rotture cambio e altre cose costose che in genere coprono).....certo non aspettarti che ti paghino subito volentieri, devi sudare un po' ma un mio amico con l'audi e l'estensione dopo qualche battibecco l'ha avuta sempre riparata gratis....a lui si e' rotto il compressore clima due volte (800/900euro) e gli si era fulminato un sedile elettrico (altri 1000€).....
Dipende se poi i tagliandi devi continuare a farli regolarmente in officina autorizzata o meno.
io personalmente valuterò quasi alla fine della garanzia se estenderla...
beh gli e' andato in corto il sistema di riscaldamento sedile, ha cotto la pelle del sedile e in piu' a causa del corto son partiti tutti i motorini di movimento.....se c'era su qualcuno in effetti una bruciacchiata se la prendeva davvero :rotfl:
l'unica sfiga e' che con il sedile con la pelle nuova si vede lontano kilometri la differenza con gli altri che hanno piu' di 3 anni......bella inculata
se eran seri dovevan cambiarglieli tutti e 4...